i soliti **********

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, ho il gioco che non funziona dall' inzio dell' evento e la BP come al solito ha "ACCOLLATO" il problema a me, dicendo che la colpa è del mio gestore internet inventandosi un sacco di baggionate, ho provato anche da altri computer collegati ad altre connessioni, ma la mia nave su ita3 non funziona (su altri server funziona) provo a fare start, e appena entro mi dice nessuna connessione(su altri server con la stessa account non lo fa) . insomma la BP mi ha risposto cortesemente di prendermela in questo la perche non mi avrebbero rimborsato (ne tantomeno risolto) il problema perche secondo loro il problema non veniva da loro , ma da me.
    ma sappiamo bene che il problema non è mio, perche su altri server funziona, e la mia connessione è perfetta. insomma cosa dovrei fare? attendere la fine dell' evento e stare 20 giorni senza account? oppure continuare a rompere le scatole con varie mail? sinceramente mi sento preso in giro.
    datemi un consiglio cosa dovrei fare?
    e preciserei che non posso partecipare in nessun modo all' evento poiche la nave è totalmente non utilizzabile , la bp non si smentisce mai e oltretutto ti prende anche in giro, bella dimostrazione del servizio che svolgono

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.