IAC e Modulo di potenziamento della nave

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 2 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Come ottenere facilmente IAC e i moduli di pontenziamento nave?

Sondaggio terminato il 12 luglio 2023.
  1. Si

    50,0%
  2. No

    50,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

    killer01 User

    Salve volevo fare una domanda a voi giocatori e precisamente a quelli che hanno i moduli di potenziamento della nave e che hanno migliorato questi moduli.
    Tra pochi giorni punterò a comprare la nave sulla quale ho intenzione di fare il miglioramento a plus e sulla quale ho intenzione di cominciare a fare i moduli di potenziamento della nave.
    Avendo ascoltato un paio di pareri relativi a quale nave plus effettuare o quale nave plus risulti essere la migliore, ho scelto di fare la tartarus nonostante la maggior parte di loro opti per la citadel plus, la goliath plus e la solace plus, ma essendo il gioco pieno di queste navi ho pensato di cambiare e fare magari qualcuna di quelle navi che nessuno ha.
    Come si ottiene lo IAC in modo tale da riuscire a fare il miglioramento della nave a nave plus in un tempo ragionevole? Che consigli date per poter ottenere esso in modo sostenibile senza impiegare molto tempo?

    Ho visto che per ogni nave esistono dei moduli di potenziamento ben precisi e nel caso della tartarus ho notato che esiste il modulo di potenziamento della nave classe scudo con queste caratteristiche:
    ModuloClasseEffettoInstallabile sulle seguenti naviPrezzo di vendita in creditiDisponibile
    SHD-T01
    [​IMG]
    ScudoScudo +15%
    Elusione +10%
    HP -10%
    Tartarus200.000Con lo script attivo dopo la sincronizzazione della funzione

    Dalla descrizione sta scritto che:
    Modifiche ai design Smite/Epion/Osiris Tartarus
    I design potenziati per Tartarus saranno modificati con una nuova funzione.
    Quando questa funzione sarà disponibile, i giocatori che possiedono la seguente nave otterranno questo modulo nel loro account:
    - Epion Tartarus = SHD-T01

    Come si ottiene la Epion Tartarus dal momento che comprerò la tartarus nello shop oppure in che altro modo è ottenibile questo modulo particolare.
    Sulla Wiki sta scritto che è ottenibile come ricompensa nei galaxy gate precisamente galaxy gate bonus reward. Quale galaxy gate?
    Oltre a sapere come ottenere tale modulo, se ottengo esso sulla tartarus, poi è equipaggiabile sulla tartarus plus?

    Per quanto riguarda gli altri moduli e precisamente quello del danno, degli HP e quello speciale (colore giallo) dal parere di alcuni giocatori si possono ottenere essi con diversi effetti e con una percentuale differente per ciascun effetto, ma tali percentuali partono tutti da un valore minimo e vanno migliorati, oppure escono direttamente al massimo, cioè come funziona e in che modo partire per poter cominciare a far essi?
     
  2. zioturi

    zioturi User

    scusa; ma devo votare le tue domande? :D:D:D ti consiglio di parlarne in ts con qualcuno. il discorso è troppo articolato e variegato.. :confused: riassumendo: devi cercare, poi valutare il da farsi. :cool: PS (le navi credo che ci sono piu determinate navi, perchè forse sono meglio. poi uno fa la sua scelta). :)
     
    A Allatom, killer01 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Do ragione a zioturi ; il dircorso è articolato e lungo :confused:
    Posso solo darti un consiglio ; il modo migliore x fare IAC è solo quando cè evento,almeno lì fai scambio di chiavi con obiettivi fatti e ne fai 250 :cool:
    Sempre se l'evento vale la pena di fare battle pass (che non sempre è fattibile per tutti :rolleyes:)
    Poi x la nave plus dipende dai moduli in tuo possesso (alcuni sono buoni...ma ben pochi ;altri sono da scartare essendo inutili x la nave che vuoi fare crescere:oops: )
    Nei bonus login di ogni mese non si sprecano a dare IAC :( quasi sempre 10 al mese (braccino corto :p)
    Ma chiedi in klan o chat o ts se lo hai a gente che può spiegarti meglio ...
    Saluti :D
     
    A Allatom, killer01 e zioturi piace questo elemento.
  4. killer01

    killer01 User

    Questo mese avevo intenzione di comprare battle pass, data l'enorme quantità di IAC disponibile nei premi Gold di questo mese, ma a quanto pare i geni della BP lo hanno tolto. Ora capisco solo quando c'è evento, ma il sistema di queste ricompense è presente anche quando non è presente l'evento quindi non ha senso rimuovere il battle pass e renderlo disponibile solo ad euro, quando poi tutti devono fare la plus e non solo ci sono poi gli item da uppare dal 16 al 20 che richiedono IAC. Deve essere un oggetto permanente in questo modo tutti possono usufruire. Un po il mese che te ne da 10, un po il battle pass e un pò le chiavi si riesce ad accumulare la somma dei 500 IAC richiesta dalle navi plus. Il fatto delle chiavi ho notato che ne chiedeva 10 e ti dava 250 IAC, ma accumulare in poco tempo 10 chiavi nemmeno è semplice almeno chi gioca onestamente.


    Inoltre come nave ho intenzione di far crescere la tartarus. Il gioco è pieno di goliath plus, citadel plus e solace plus. é triste, in una battaglia ho visto solo citadel plus e goliath plus. La tartarus ha solo un modulo buono, il resto è da fare, ma meglio di niente. però ho notato che altre navi hanno moduli migliori, ma se ci si basa su questo si fanno sempre le stesse navi.
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2023
    A Allatom piace questo elemento.
  5. killer01

    killer01 User

    Anni fa la tartarus la abolii come nave, data l'enorme lentezza di base, ma quando ho visto che la plus ha due slot lanciamissili ho pensato, questa è bella va uppata e migliorata.
    Solo perchè sono presenti maggiormente in gioco, non è detto che siano migliori. Io sono dell'idea, che conta sia come è equipaggiata, ma pure i punti di forza e i punti deboli della nave e infine come la usi.

    Ho necessità di un TS, giocare in singolo è noioso.
    In realtà non c'è proprio la necessità di un TS, semplicemente ci si organizza in chat e si organizzano i portalii hades principalmente. In più qualcuno che mi spiega un attimo alcune cosucce sui moduli e altro. Sul resto non vi è una vera e propria utilità.
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2023
    A Allatom piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User

    mi sa che tu sei in piena confusione e non vado oltre . come ti hanno detto entra in un clan " serio " no bot e fatti consigliare via TS , la chat del gioco e' morta .

    in TS ti possono consigliare in modo veloce e rapido che non con la chat fidati .
     
    A Allatom piace questo elemento.
  7. Allatom

    Allatom User

    I bei tempi di Team Speak 2 quanti ricordi.... Adesso vai con Discord la maggior parte ormai usa quello. Vai su Discord ufficiale di DO e scrivi in chat se qualcuno è italiano e da li poi una cosa tira l'altra, se sai inglese puoi interagire li per i consigli.
    Oramai io per i moduli non ci penso più se li ottengo bene altrimenti niente mi rompe troppo ottenerli non mi interessa se rimango scarsa vaffantredici non posso levarmi la vita
     
    Ultima modifica: 4 luglio 2023
    A killer01 piace questo elemento.
  8. zioturi

    zioturi User

    non vedo tartarus in giro..:confused: solo goli, orcus e solace. forse una pusat :rolleyes: poi la tartarus, nacque velocissima :D ti sbagli! ora è una lumaca.
     
    Ultima modifica: 5 luglio 2023
  9. killer01

    killer01 User

    Sono poco presenti in gioco, però ha un'alta velocità che gli consente di scappare quanto necessario.
    Oggi ho visto altro treno di giocatori citadel che tristezza, ma usate anche la solaris e la hecate, nell'insieme tutte le navi sono utili.
     
  10. killer01

    killer01 User

    Ti posso dare ragione su tutto quello che hai scritto. Avevo discord poi l'ho cancellato con tutto l'account, analogamente per teamspeak e non ho intenzione di scaricare nessuno dei due. Mi collego in gioco, vado avanti così facendo uridium in mappe alte. Posso continuare da solo liberamente dopo aver concluso le missioni laser prometheus a fare uridium in questo modo collegando la sera. Ho notato che il pet rimane fisso anche con il calore e sta a livello 3 di calore, quindi ogni giorno posso collegare e avere comunque la possibilità di avere l'heat al quattro per quanto lo uso, niente male. Ecco perché punto a fare prima pet con tutti gli slot, molti più laser nell'insieme significa fare danno con il livello calore al quattro. Per il resto ci vuole gruppo almeno per l'hades e altri portali. Per i moduli non ci penso nemmeno io, perché per come la penso è questione di fortuna, ma almeno quello specifico per la tartarus in particolare la tartarus plus mi piacerebbe ottenerlo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.