ice meteroid

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 5 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

salve oggi non riesco a portare a temrine le quest invernali perche non trovo gli ice in nessuna mappa
    qualcuno sa dirmi qualcosa??

2. benny

benny User

ho visto adesso che tra le notizie del giorno li rimettono stasera alle 19.............

3. Si purtroppo è cosi! Ci sono le missioni e un tempo limitato per farle(19.00-22.00).
    Sarà danneggiato chi non potrà fare login in quel lasso di tempo

CIAO

A -=SCIANNI=- piace questo elemento.
  4. e anche oggi, lo stesso problema, e in programma non ci sono nemmeno ice (7 dicembre)
    queste missioni comincio a odiarle:mad::mad::D

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    a prescindere che se non fate le missioni di un giorno, le potete fare il giorno seguente ... e potrebbe già essere un'idea farle 4 per volta (una dopo l'altra) a giorni alterni, ho guardato negli eventi e gli odiati icy e meteroid ci saranno.
    08.12.
    ICE METEROIDS
    19:00 - 22:00
    Certo che i geni alla BP devono avere una fervida immaginazione ... 8 missioni sostanzialmente uguali.
    kill tot icy, danneggia icy meteroid di tot danni e il tutto dalle ore 18 alle 22.
    Sicuramente poi ci sarà il Mod che, "punzecchiato" da mamma BP, ci propinerà il solito questionario: vi è piaciuto l'evento natalizio?

Vabbè, non voglio offendere nessuno, a Natale dicono che bisogna essere tutti più buoni.
    Buone vacanze e buon proseguimento

6. Ma almeno mettino le quest lo stesso giorno dell'evento...metterle in giorni diversi non ha senso

7. Io oramai mi sono diciamo rotto di queste missioni... e spero che stiate scherzando di fare 30 missioni incentrate sugli ice . Per non parlare del calendario che sinceramente fino ad oggi le ricompense sono totalmente inutili. Faccio solo presente che già l'anno scorso nella stessa quantità di tempo c'erano già oggetti più utili... detto ciò sono davvero deluso (non è una novità) e mi aspettavo di più rispetto a quello che si riceve (non dico di mettere 8000 x4 e altre munizioni laser che si sprecano in poco tempo, ma almeno mettere dei buoni lancio in più ,siccome nelle boxette di natale per la 3° volta avete messo le STESSE ricompense di halloween e dell'"evento" della stiva munizioni illimitata, o mettere delle chiavi forziere in più tipo 5 o 6 sparse nel calendario che non fanno mai male ne a voi ne a noi utenti) Saluti.

8. Come fai a dire che il calendario dell'anno scorso dava di più o robe più utili, se era identico a questo? :D

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao Painkiller32
    il calendario al momento ha dato le stesse identiche cose del calendario dell'anno scorso.
    Ti rivelerò un "segreto" (se continuano a seguire il calendario dell'anno scorso): al login di domani ci saranno 2 chiavi e il 25 addirittura 5 chiavi.
    Calendario DarkOrbit
    Se sei deluso dell'evento, puoi sempre proporre la tua idea (ma nella sezione giusta) su come potrebbe essere l'evento del prossimo anno, magari ti accontentano ...
    E per finire in bellezza, aspetta che esca l'immancabile "sondaggio" della BP per scrivere la tua opinione su questo evento.
    Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.