ignore clan chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorresti un comando chat per ignorare conteporaneamente tutti gli utenti di un clan?

Sondaggio terminato il 11 aprile 2015.
  1. si

40,0%
  2. no

60,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ωöяяч

ωöяяч User

Buonasera,

partendo dal presupposto che la chat, a mio avviso, è diventata il regno dei maleducati ( purtroppo le persone per bene credo abbiano smesso proprio di giocare ) ed è alquanto faticosa leggerla.

vorrei semplicemente chiedere, non fosse possibile introdurre il comando, se non c'è già, per ignorare completamente e definitivamente membri di uno stesso clan? non ho voglia di fare ignore per ogni player.....

considerato che questi fantastici " fenomeni " giochino tutti insieme, vorrei approfitarne per dargli un bel colpo di spugna con un semplice, per esempio, "ignore_tag clan"......che ne pensate?

Non mi dite di chiuderla perche credo sia più giusto punire i trasgressori e non chidetemi degli screen perche non ne ho voglia, ho altro da fare nella vita.

2. ribadendo come avevo scritto nella proposta archiviata che:
    ignorare un intero clan è eccessivo e mi chiedo per esperienza, se il motivo sembra più legato al "rosik" che al buonsenso. Il client ti dà la possibilità di seguire non solo la chat globale, c'è la chat della propria ditta, del proprio clan, del gruppo, ma soprattutto, nella guida alla chat, troverai come creare una stanza privata e quindi, pubblicizzando la tua stanza perbenista in chat globale per poi invitare quelle " poche " persone con cui vorresti chattare/interagire, utenti col tuo stesso buonsenso accetteranno il tuo invito o chiederanno di essere invitati.
    Le offese, gli insulti sono all' ordine di ogni chat/forum di qualsiasi sito internet, pertanto nel momento in cui noterai abusi o linguaggi poco consoni allo spirito del gioco, ti invito a segnalare i player offensivi alla sezione chat del forum, il resto sarà compito del mod di turno ed è più che efficace, altrimenti che senso aveva la presenza dei mod?

Infine se posso permettermi di farti notare, dicendo che hai "altro da fare nella vita", manchi di rispetto a chi segue la giusta prassi delle segnalazioni come il sottoscritto, e siccome non mi trovo d'accordo, mi spiace ma pollice in giu. :confused:

Ultima modifica: 2 aprile 2015
  3. Quoto,ci sono clan da ignorare completamente tutti i membri.
    E lo dico per esperienza.
    Per il mister qua sopra,te lo dico subito: SONO IO CHE METTO GUERRA A STO CLAN E NON LORO,E SONO LORO CHE IMPLODONO E NON IO. Quindi non ci sono rosik nelle mie frasi.

Con i migliori saluti!

4. ωöяяч

ωöяяч User

per quelli che votano a sfavore: ma a voi cosa cambierebbe?

io semplicemente vorrei uno strumento per non dover leggere gli insulti che oramai sono all'ordine del giorno di alcuni clan....

se siete persone per bene, credo che non vi cambi la vita la mia proposta...perche teoricamente dovreste far parte di un clan che non insulta.....

se non è cosi, allora vuol dire che siete come tutti quelli che si insultano in chat......

5. ma perchè solo i clan insultano? hai mai notato le liberator nelle x-1 col nikname la m.... di ....????quelli mica tutti hanno un clan, e poi sono quelli più pericolosi per la tua etica della chat.....

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.