Il "BUG" continua a non essere risolto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Granade°Adrian, il 9 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho gia fatto un topic... in cui dicevo che non puoi piu fare missioni di kill di altri giocatori perche non te le conta se non ha la nave classica e non il design... Diventa impossibile continuare ... non puoi fare niente... Risolvete... Non credo che ci stanno gia lavorando sopra... senno ora gia risolto.

A AENZUB piace questo elemento.
  2. Ciao Granade°Adrian,

non è un Bug, ma da quando i Design sono diventati Navi vere e proprie, le quest di caccia tengono conto solo dell'astronave base distrutta.
    Tempo fa funzionava, ma solamente perchè se usavi la Venom in realtà stavi effettivamente utilizzando una Goliath (con il suo rispettivo Design).

Credo che troveranno un modo di renderle utili di nuovo con qualche altro aggiornamento in futuro. Ma di solito queste cose richiedono molto tempo.

Buon Game.

3. killer01

killer01 User

dovrebbero modificare inserendo che quando killi una qualunque goliath e questo vale per qualunque tipo di nave ti conteggia la kill, ad esempio se io nella missione mi porta killa 500 goliath, sono compresi tutti i tipi non solo il design base.
    Purtroppo credo che non modificheranno un bel niente, strafottenza all'ennesima potenza qui.

A AENZUB piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Granade°Adrian
    sezione sbagliata, suppur rimarchevole "lamentela".
    Inoltre ...
    non trovo da nessuna parte il tuo precedente topic :p a meno che tu non abbia usato un altro account :cool: o scritto in un altro forum :rolleyes:
    A meno che tu non abbia scritto direttamente al support e quindi non sappiamo nulla del tuo precedente "presunto post" ;)
    Buon proseguimento.
    :)

Ultima modifica: 9 settembre 2016
  5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Su DarkOrbit (o meglio, BugOrbit), i bug non vengono risolti, ma, come una malattia virale (vedi vari telefilm sugli zombie), si evolvono.
    Questo elencato da te è forse quello meno fastidioso, perché non tutti hanno le Quest sulle navi (io sì, ma mi escludo da questo discorso), ma immaginate quei poveri player che già non riescono a fare un Krillone e gli si presenta una V-Lightining buggata (bug recente, come dicevo prima, evoluto dai bug della velocità della Tartarus -?-) come fa a scappare?
    Ormai dobbiamo imparare a conviverci, pensavo che la nuova gestione cinese avrebbe fatto in modo di risollevare questo gioco, come una fenice, ma, ahimè...
    Non mi dilungo ulteriormente, perché, come dice Cattivone, la Sezione è sbagliata, quindi a breve il Thread verrà archiviato; anche se inviterei i Moderatori a spostarlo in un altra Sezione, dando l'opportunità anche ad altri player di dire la loro sul bel lavoro che i Programmatori, nuovi e vecchi, stanno facendo.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    in questo post mancano tutti gli elementi perchè venga considerato un sondaggio.
    Quello di cui ti lamenti poi, è già stato segnalato.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.