il CLAN TLF perdono la guerra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LA_PIMPA, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LA_PIMPA

    LA_PIMPA User

    server ita1......... il clan TLF formato dalla fusione del clan DEUS + OSG perdono la guerra e decidono di ritornare nei rispettivi clan ......... i DEUS si sono ridotti a fare alieni in 4-5 ad ore 6 della mappa vicino le radiazioni.......... ( che fine di .......... ) ..........il clan OSG cercano di fare cubi in 3-6 ma non riescono a fare neanche un cubo..........
    un ringraziamento va clan L.W ....... clan KTR......... clan FOF
     
    A ►╬◄MÏSTΣRÏØ►╬◄[NWO™] piace questo elemento.
  2. Ergo

    Ergo User

    Ma anche un chi se ne frega?!?
     
    A Aℓєѕѕισ1 e §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  3. ktr deus ed a ruota(purtroppo) osg fof e altri clan estinti tutta una feccia che ha rovinato il gioco mischiando giocatori di ditte differenti direttamente o con alleanze che giudico nonostante si possa fare una cosa iondegna e sparando anche senza guerre o motivi ai propri compagni e non ci dimentichiamo che si sono inciuciati pure tra di loro più volte e poi si sono sparati contro litigando ma avendo ben presente la bassezza che accomuna certi giocatori non poteva essere altrimenti.....forse qualche unione è servita solo a scambiarsi programmini e cheat ...... LW rimango ancora dubbioso ma se tanto mi da tanto.....
     
  4. ErMiticoSS

    ErMiticoSS User

    Detto da un VRU dentro gli IDO...
     
  5. Qualcuno mi ha detto adeguati ....l'ho fatto anche se il motivo è solo di avere amici li con cui sono stato in ts assieme per tanto tanto tempo anche se ero VRU io facevo sempre il mio gioco ed i fatti miei aiutando qualcuno raramente per quest e quasi mai a sparare in giro, mi chiedevano sempre di passare MMO ed entrare in clan perchè non facevano i mischioni ma non mi andava anzi se ci trovavamo in giro e fuori dal ts ci sparavamo pure, poi si sono adeguati anche loro ed eccomi qua..... ma continuo ad avere un mio codice comportamentale le mie mappe VRU rimangono tali non chiamo mai nessuno a sparare ad altri vru o a fare cubi o altro se si fa caccia di clan sparo solo ai vru con guerra per lo più(ed a volte logicamente conoscendo tanti VRU nemmeno con la guerra se sono da solo o non sono costretto a difendere me o altri del clan)........Un detto popolare dice il pesce puzza dalla testa ed in quanto a puzza i clan citati da me ne fanno parecchia da sempre essendo stati i primi(ovvero fare le scorrettezze attuate con gli inciuci)........
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2015
  6. quando eri negli ERA e bottavano come matti dicevivi "lo fanno tutti",adesso sei in un clan mmo e dici "mi sono adeguato", fai tanto il moralista ma mi sa che predichi bene e razzoli male va be dai ma sei ^S_T_A_L_K_E_R^ .
     
    A §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  7. Ho resistito sempre finchè ho potuto in tutte le cose .... vuol dire che sono sempre dell'idea che le ditte sono 3 vedi rosso e spari anche ad amici delle fazioni opposte(al limite eviti di sparargli ogni tanto ma non vai a falsare il gioco influendo sugli altri loro colleghi) le guerre sono una cosa assurda con questa filosofia, sono contro i trucchi poi se tutti hanno li hanno usati ,parlo di autoclic,antisthealt e roba simile( i bot alieni e box mi facevano pure comodo in mappa per le killate tanto da essere punito assurdamente per pushing di quante ne ho fatte) alla fine se parti ancora più svantaggiato sei costretto ad attrezzarti salvo il fatto di venire beccato pagare e metterci una pietra sopra mentre altri imperterriti continuano anche a nave bannata se ne comprano un'altra e via....predico bene ma fesso non sono come hai visto in mappa ho pressochè lo stesso comportamento con qualsiasi tag o senza
     
  8. Il bello deve ancora venire..
     
  9. come dice space il bello deve ancora venire.
    siccome stiamo parlando di player che non si tirano indietro a niente pur di fare punti e uridium.
    ci dovremo aspettare che se devono per ragioni di sopravvivenza useranno tutti i trucchi e bot che ci
    saranno sui mercati.
    tanto loro non badano a spese.
    buon gioco ai player sani
     
    A Aℓєѕѕισ1 piace questo elemento.
  10. Funziona sempre cosi di solito... Quando non ci si riesci a capacitare della bravura di alcuni player si preferisce dire che usano di tutto piuttosto che ammettere la loro abilità nel gioco.. Che ci vuoi fare
     
  11. Purtroppo sei abituato a fare solo portali, in mappa quindi è normale che scoppi
     
  12. Chissà perchè ti sei dovuto ricomprare la nave da un'altro e come te altri della tua cricca.........hai giocato troppo in mappa ed era consumata e l'hai dovuta rottamare o ti hanno bannato perchè ti piaceva vincere facile?
    Era meglio fare qualche portale in più ma tanto anche adesso se ti beccano morto un papa se ne fa un'altro e se il gioco continua così 3-400 € e l'altro papa te lo do anche io.....
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2015
  13. Guarda che anche tu fai parte della mia cricca........
    Purtroppo a differenza di svedese tu neanche i portali ti puoi permettere, ormai ti sei ridotto ad una misera speread ;)
     
    A §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  14. sempre le stesse fesserie Stalker.

    Ma giocate e non rompete. Io concordo con Danger "a prescindere" perchè gioca da anni e perchè volente o nolente di questo gioco ha preso il bello ed il brutto.

    Mi dispiace vedere che molte amicizie di clan si siano fatte contrarie alle ideologie di giocoo....ma ahimè fa parte anche questo del gioco.

    Saluti Danielz
     
  15. Il fatto di vincere è scontato basta spendere senza una spesa è impossibile vincere inutile illudersi di essere superiori ognuno gioca come vuole comunque bisogna dire che la sportivita su darkorbit è una cosa rara ed è un peccato.

    Approfitto per salutare Svedese che è un grande player.
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2015
  16. ciao daniel
    grazie dei tuoi consigli cercheremo di adattarci e diventare come voi.
     
    A §*SURVIVOR-RETURN*§ piace questo elemento.
  17. scusa Svedese ma come VOI chi? Esci un pò di casa figliuolo. Tu di me conosci una navetta che girava in mappa e nulla di più. Tra l'altro non gioco da molto quindi che spacchimo vuoi=?
     
  18. Non perdere tempo con lui :)
     
  19. ma figurati questo è stato sempre scarso ed insignificante nel gioco e da' il meglio di sè sul forum
     
  20. caro daniel io non mi sono permesso di parlare di te della tua vita privata.
    io parlo sempre e solo del gioco.
    che tu fai le sparate che ti alteri e danger che ti applaude é proprio quello che
    volevo dire pensaci bene .
    poi grazie del figliuolo cerchero di uscire un po piu di casa e viaggiare un po
    piu di quello che faccio.
    anche se é quello che propongo a molti di voi quando ho la possibilitá di farlo.
    ciao e grazie dei complimenti tieni conto che io non ho mai bottato usato auto klik
    miscelatore trucco sparo e lascio a te il resto.
     
    A (^S_T_A_L_K_E_R^) e Aℓєѕѕισ1 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.