il CLAN TLF perdono la guerra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LA_PIMPA, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Si e io non ho mai loggato ahahahahhahahah
     
  2. danger ce poco da ridere io non ho mai usato niente e lo sa tutta dark orbit.
    lo stesso non credo di te
     
  3. Hope

    Hope User

    questa è la logica dei videogiochi online: chi viene scoppiato è scarso, mentre se qualcuno ti scoppia usa trucchi..
    dopo 6 anni di gioco se non sei in grado di stare in mappa non è colpa nostra, sei inutile come il resto dei VS
     
  4. Scusami, chi sono i VS? :D:D:D:D
     
  5. ecco un altro dello stesso club che si fa sentire.
    hope nave bannata e una nuova comprata
    grande player pure lui
     
    A =BENJA= piace questo elemento.
  6. Hope

    Hope User

    è sempre stata mia, cresciuta io a suon di ricariche, se non sei capace a tenere più di 1 nave competitiva su un giochino non è un problema mio
     
  7. evvabe se lo dici tu.
    ma dillo in chat globale e vediamo in quanti credono a quello che dici
     
  8. Non c'è bisogno che lo dicano gli altri, l'importante e che lo sa lui che è sua, non ha niente da dimostrare a questo inutile server dove spesso si dicono molte dicerie sul clan, ma solo noi sappiamo di noi questo quel che conta... quindi continua pure a parlare, tanto sono parole che se le porta via il vento,

    ci vediamo in mappa!
     
  9. Ricariche???? AHAHAHAHAH Fai ridere!
    Lo hai anche detto in un altro post " 1970 century"
    Usa il cervello quando parli Zucchero a velo ;D
     
  10. Hope

    Hope User

    Devo dirlo in chat globale? Ma sai quanto me ne frega a me di cosa pensano gli altri? È un gioco, giocate, fatevi meno complessi
     
  11. Hope

    Hope User

    invidioso? :)
     
  12. Del tuo Cervello? Non ne vale la pena :D
     
  13. nemmeno io nob
     
  14. Ti do solo un consiglio evita di confermare reati all'interno del FORUM.
    Adesso vedremo cosa faranno i moderatori dopo che si legeranno questa conversazione, e per quanto riguarda DanielZ e meglio che non apriamo bocca dato che lui e stato uno degli account più sporchi del server ITA1.
    come diceva ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş] riguardando sempre DanielZ, hai usato più cose tu che tutto il server messo assieme, e normale che ti difendi la gentaccia come te. Vi pensate di essere tutto voi ma non capite che ci sono persone che anzikè spendere nel giochino preferiscono mangiare una pizza o andare a ballare la sera, voi continuate a fare le persone tarate davanti al PC.
     
  15. hope la settimana scorsa ti sei dimenticato in 3/6 ? sei scoppiato 4 volte ma io mica ho scritto in chat che sei scoppiato.
    per farti capire per me dark é un passatempo non una ragione di vita.
    ora sicuramente scriverai che non é vero e cose varie ma resta il fatto che tu da solo scoppi facilmente.
     
  16. Ma se per te il gioco è solo la chat, chi vuoi scoppiare?
     
  17. Per me anche tu fai parte di questi invidiosi, sinceramente non mi interessa cosa pensi, sei solo uno come tanti altri che scrive solo per farsi notare, ma sicuramente in mappa farai ridere
     
  18. Hope

    Hope User

    son scoppiato da 4 di voi non 4 volte dici le.cose come stanno ;) ahhh io da solo scoppio facilmente? Fammi vedere stasera ti aspetto in ts ktr per il vs schiappa
     
  19. Navi Comprate navi bottate chiamiamo EnzinoDiPattuglia,SpaceRunner e Jake 2° :D Saluti
     
  20. mi spiace dirti che molte volte ti ho saltato quindi se io faccio ridere te di più ;) e cmq sia aspettiamo i bann per la Century e vediamo poi chi riderà ;)
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.