il CLAN TLF perdono la guerra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LA_PIMPA, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Si anche svedese dice che mi ha scoppiato ;)
     
  2. ahahahahahhahahaha
     
  3. aAa cercasi clan VS in mappe alte
     
  4. Time™

    Time™ User

    Peggio della chat. (?)
     
  5. ahahahahhahhah...posso solo dire una cosa??

    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA...basta xDD!!!!1111127637375328250
     
  6. I KTR coloro che vengono ripudiati da tutti adesso fanno i gradassi nel forum che fino a pochi esi fa si erano estinti adesso perchè sono ridiventati 4 gatti si pensano di essere tutto loro, LoooL ma voi che vi date M**** l'uno con laltro pensate a fare i grossi nel forum ma state zitti ;) abbandono la conversazione dicendovi Fate Pace con il cervello e poi tra di voi ;)
     
  7. ma che cerchi che da solo neanche le mosche scoppi
     
  8. abbandona tanto sei un parla parla, quando vuoi in mappa ;)
     
  9. svedes tu non sei paragonabile neanche a quelle :D:D:D:D
     
  10. Vorrei concludere dicendo solo che adesso a tutti va bene la situazione che c'è in mappa hahahaha :)
    I Deus quasi estinti i ktr pochi alcuni scarichi tutti che dicono che sono inutili.. siamo player che usano di tutto pur di fare una killata in mappa.. Un player una volta disse: conosci al massimo questo gioco e impara a sfruttare tutti i bug che esso ha e diventerai il player più forte in mappa e in classifica :) Il punto è ringraziate che ktr e deus siano ancora una volta separati perchè se la memoria non mi inganna e anche se lo fa tube me lo ricorda bene quando questi due clan erano assieme tre ditte non bastavano.. Quindi basta lamentarsi e giochiamo tranquilli che tanto prima o poi tutto quello che ha un inizio ha anche una fine :)
     
  11. Ecco come hanno rovinato il gioco.........trucchi e connivenze coi nemici.
     
  12. Non posso offenderti qui ma come ti è già stato ripetuto da altri una persona che bottava non ha il diritto per nessun motivo di dire agli altri che hanno rovinato il gioco.. Quindi evita commenti inutili storter
     
  13. ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş] parli proprio tu se ti ricordi ti ha killato il mio pet........
    poi ti comunico da quando abbiamo guerra in mappe alte nn si vede un VS estinti........
    no stanno in 3-2 almeno li nn possiamo killarli
     
  14. Io non offendo a prescindere ma se la verità vi fa male e non potete fare a meno di certe cose e comportamenti per avere la meglio sugli altri cercando soddisfazione con un giochino invece che con altro non è colpa mia ...una cosa è attrezzarsi per difendersi e sapendo di sbagliare pagarne poi le conseguenze e smettere, un'altra e farlo sempre e comunque perdendo navi(se non avete le giuste "carte" per tenerle comunque) e ricomprandosene altre per continuare nella stessa maniera e pure peggio.....Credi che non sappia che esistono ancora cheat e trucchi da poter usare, se vuoi ti faccio la lista e parlo di quelli disponibili in rete non contando che ce ne possano essere altri fatti da giocatori/programmatori tenuti per se o per una cerchia ristretta di amici.
     
  15. Vedo sempre più m**** in questo gioco, ho fatto bene a smettere, qui c'è gente che offende veramente tanto i KTR, ma venite in ts e venite a conoscerci più da vicino, ci giudicate solo nel gioco perchè ognitanto provochiamo, ma ci sta perchè e un gioco, si dovrebbe fare la guerra per altre cose piuttosto che ammazzarci l'un l'altro per una killata, SIETE TUTTI RIDICOLI FATEVELO DIRE, io difenderò sempre il mio clan dalle ingiurie di questo server che e caduto veramente in basso per colpa dei soliti stolti
     
  16. ognitanto provocate?
    voi offendete sempre e anche i mod lo sanno
     
    Ultima modifica: 29 aprile 2015
  17. Non si può fare di tutta un'erba un fascio logico ma ti dico solo che un paio me li sono trovati nel clan e in ts mio malgrado(fortunatamente per poco) o facendo qualche visita di "cortesia" ,30 secondi di sopportazione sentendo qualcuno poi o li muti o te ne vai per la disperazione........livello celebrale radente alla linea piatta... un continuo di imprecazioni e sbeffeggiamenti verso qualsiasi cosa si muova in mappa e capiti sotto i loro sguardi......
     
    Ultima modifica: 29 aprile 2015
  18. si effettivamente se becco gente come te non posso fare altro che sbeffeggiare, sei scandaloso
     
  19. Stalker non girarci attorno ... o non vuoi capire quello che ti è stato scritto più volte...non puoi giudicare nessuno dato che anche tu sei stato bannato per uso bot ...proprio perche volevi ,a dir tuo,essere equipaggiato come chi giocava da piu tempo (io questo tipo di ragionamento lo chiamo rosikare per un gioco )...nella stessa misura in cui tu affermi di altri che per vincere lo possono fare solo perchè usano qualcosa ...ma hai mai preso in considerazione ,almeno per una volta , che qualcuno possa, solo, essere piu bravo di te in questo giochino?..o rimane troppo difficile ammeterlo ?...bhe in tal caso anche questo io lo chiamo rosikare per un giochino ...

    Personalmente ,dato che hai usato bot (prova ne è il tuo ban) ,per me,sei tu uno di quelli che ha rovinato il gioco.

    Per quanto riguarda i deus ...chi ha usato sapeva a cosa andava incontro e ha subito in silenzio ,e non lamentandosi qui in forum,le conseguenze .

    L altra accusa di convenienze tra le ditte come lo chiami te ...è permesso dal gioco ..o sbaglio?...in quanto se non ricordo male ci sono 4 scelte di apparteneza nei clan ...quindi è il gioco che in realtà prevede la possibilità di clan misti ...o la stessa dipliomazia in quanto è stata creata per farla con qualsiasi clan di qualsiasi ditta ...ma finchè le diplomazie le facevate per la 5 3 andavano bene vero?
    Concordo con Cane sciolto evita certe figure quando tu sei stato tra i tanti a fare le cose che tanto accusi agli altri ...ah gia ma tu sei giustificato ...vero ....adeguarsi=rosikare .

    Buon game

    P.S Ultimo consiglio ....non sai riconoscere manco chi killi e pretendi di essere capace in mappa ...ti ricordo un vecchio tuo commento su presunte killate a me ...quando io nemmeno giocavo in quel periodo ....non vedi neanche un rango in mappa ma cosa pretendi di fare (tre stelle io ...colonnello subordinato chi in realtà avevi killato ...)...vedo che continui però ad essere molto informato su ciò che gira e di dove trovarli (almeno da quello che scrivi) ecco se vuoi fare qualcosa in mappa perdi meno tempo a cercare o a scrivere e vedrai che forse e dico forse qualche kill inizi a farla ...

    Come è stato ripetuto più volte...darkorbit è un gioco... se non ti piace basta chiudere e.... fare altro!

    Purtroppo so già cosa scaturirà questo commento ....e so già che per l'ennesima volta sono frasi scritte al vento ,.non recepite e che saranno utilizzate solo per fare ulteriore polemica(e non solo polemica,da te e da altri con qualsiasi cosa che esce pure dal gioco stesso) ....quindi sarà nuovamente una perdita di tempo provare a ragionare con te ..ma la speranza è l' ultima a morire .. scrivo nell' illusione che magari un giorno inizi(e non solo te) a far funzionare quei benedetti neuroni che ci hanno donato alla nascita...e inizi a utilizzare questo spazio in maniera più sensata e costruttiva ...perchè per ora ,mi dispiace fartelo notare,ma sei lontanissimo nel farlo .


    Un saluto da Red Viper (tre stelle.... stalker :) non colonnello sub :))
     
    Ultima modifica: 29 aprile 2015
    A ЯΛÐДMΔŊŦĦУŠ e VERACRUZ piace questo elemento.
  20. ok,non ti sto dietro... scrivi troppo ...livello celebrale radente ecc......questa è o presunzione(ti reputi migliore?) o offesa(non avevi detto che tu non offendi mai nessuno?) ....vedi te ....ti contraddici ad ogni tuo commento ....

    Comunque, non voglio difendere nessuno ,anche perchè so a chi ti riferisci e non avrei motivo al momento di difendere tali player.... ma quel che è giusto è giusto....quando dici continuo sbeffeggiamento ...ti sei domandato se magari tutto quello che tu ritieni di aver saputo da tali palyer non era, appunto, un prendersi gioco di te che sei una facile preda ..in quanto conoscono il tuo comportamento in game ......spesso le voci di corridoio sono solo create all' unico scopo di far credere o prendere in giro o gettare cattiva luce su qualcuno ..dato che chiunque qui dentro(o dietro uno schermo) può affermare qualunque cosa su chiunque... senza problemi :)

    Ti lascio con un dilemma:
    Sai veramente distinguere cosa è vero o falso qua dentro? :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.