il CLAN TLF perdono la guerra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LA_PIMPA, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caro colonnello sottomesso (cit . di un best player ita1)
    ma sembri nostalgico di un passato che è passato ....
    I cambiamenti ...per fortuna che ci sono ...altrimenti non ci sarebbero le scelte ..e quindi pensa che monotonia che sarebbe :)
    Le scelte ...portano al presente ...

    Quel player si che era un palyer ..faceva sclerare tutti... nessuno riusciva a fare le cose che faceva lui ..e quanto se la rideva ...mi piaceva sentirlo perchè era uno dei rarissimi casi che ho conosciuto che si divertiva veramente tanto in game ....quello che in realtà non riesce alla maggior parte di chi è rimasto :)

    Ritornando a il vero scopo dell' apertura di questo 3d...non vorrei che il tuo commento venga interpretato come una richiesta di "termina guerra " ....sai ultimamente molto spesso hanno interpretato così i tuoi commenti :D..

    La realtà caro space è che siamo ridotti come stalker ....ahahaha ...a scrivere in forum... ahahaha
    Ma chissà se .... torneremo in mappa? ahahaahha... il tuo " e il bello deve ancora venire"....era un segreto ....hai dato un anticipazione ....nooooo .....mannaggia a te :D
     
    A VERACRUZ piace questo elemento.
  2. Miii 3 post fiume avevi voglia di scrivere anche te?.......
    A riguardo del dilemma di sicuro quando ho iniziato a giocare qualsiasi nave forte era piena di trucchi per me( e probabile che lo fosse veramente in molti casi per via della percentuale altissima di cheat che c'erano) via via con l'esperienza e l'avvicinarmi all'equipaggiamento massimo possibile ho ristretto ed affinato il mio campo di valutazione poi conoscendo alcuni giocatori o gente che ha giocato con loro mi permetto di asserire certe cose.......per il fatto di giocare coi nemici è consentito ma ovviamente non si è creata una bella situazione dove una volta si difendevano le mappe proprie e i propri compagni ora si stendono tappeti rossi ai nemici......
     
  3. Tu da dove sbuchi?
    Se i mod lo sanno perchè non ci bannano? evidentemente non offendiamo e provochiamo!
    Saluti sivos_insideM
     
  4. Piccolo castorello rosicone lo sai che mi manchi tanto ???? :):):):):):) <3
     
  5. Parli di sbeffeggiamenti e prese in giro, ma non continui a capire nel contesto che ti trovi, sei su darkorbit che e un gioco online stalker e per quanto tu ti stia applicando su questa discussione ogniuno di noi nel complesso deve capire che siamo su un gioco e che le provocazioni o gli sfottò in generale devono essere sempre trattati in positivo, a me c'è gente che mi prende sul personale ma io non vado da nessuno a piangere sul perchè mi dicono quelle cose, perchè io personalmente non ci faccio peso alle cose che mi dicono, io la prendo a ridere piuttosto che stare a fare pagine e pagine di poemi e scrivere ai mod di segnalarli, tu segnali, ma cosa concludi? niente... rimane sempre li la persona che continua a sbeffeggiarti dalla mattina alla sera, io vado a avanti e come ho sottolineato prima io ho smesso e per come stanno messe le cose sono contento di averlo fatto,

    Saluti, Denali
     
  6. Ma ci perdi tempo?
    Torno di rado in gioco e trovo sempre le stesse cose. Le stesse accuse ecc.ecc. p.s. Red Viper io sono nel tuo clan da 2 anni e mezzo .....questo l'altro giorno in chat..... n.b. grazie di avermi accettato AHAHAHHA Non hanno capito che se avessi voluto entrare nei deus o ADE ai tempi bastava che presentassi domanda. E cmq non ci vedo nulla di male. Il fatto è che la gente vuole sempre e solo accusare invece di sparare in mappa. ..... mi prudono i laser!!!
     
  7. A storter prudono le iris :D:D:D:D
     
  8. Si ma continui ad evitare e girare intorno alle cose che ti sono state scritte ...chissà perchè ;)

    Mettiti bene in testa che un bottarolo ...identificato tale ...e tu lo sei ....dovrebbe pensarci due volte sull' accusare altri ..e dire che hanno rovinato il gioco ...TU sei tra i tanti che secondo le tue teorie hanno partecipato a rovinarlo :)
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2015
  9. lol Daniel ....non sapevo che eri un deus ahaha e pensare che i deus manco ci sono più :D sei un membro fedele quasi come bam che è in deus da due anni dentro il beta ahahaha

    Comunque passavo di qua e vedendo sempre le solite accuse mi sono permessa di provare a perdere un pò di tempo nell' illusione che ....stalker....ahahaha...tentar non nuoce :)

    Concordo con Danger a Stalker prudono le iris e non solo :)
     
  10. ahahha ma si due minuti a storter si possono pure regalare :)
     
  11. Cioè...gente come danielZ che ancora ha il coraggio di scrivere nonostante la sua nave sia una delle più sporche del server (Mr. Merkava...il carro armato eh) ahahahahahahahahahahahhahah. Gente come i Deus che dopo aver rovinato un gioco, anzi un solo server per fortuna, cercano qualsiasi stratagemma per poter tornare a giocare invece di essere isolati in 4-5 a fare uber ahahahahah. Gli stessi che scrivevano che dominavano in mappa ora si riducono ad andare in giro per i ts a chiedere alleanze o a pregare i "vecchi amici" di tornare come una volta...
    Gli stessi che prima accettano di fare 1 vs 1 poi dopo aver preso mazzate negano la figuraccia che hanno fatto (fortuna ho pubblicato il video come promesso) cercando di giustificarsi dicendo che sono stati killati da un povero giocatore che "copia" lo stile di un altro.
    A volte sembra che sia un gioco solo per alcuni...loro possono fare alleanza con ditte nemiche, toglierle, rimetterle e toglierle di nuovo, loro se hanno usato qualche "aiutino" è solo perché "ipotizzavano" che anche gli altri li usasssero, solo perché magari in mappa non riuscivano e in ts scleravano mentre dall'altra parte si rideva.
    Alla faccia del "è solo un giochino" ahahhahahaha.
    Una cosa è certa, abbiamo giocato fin'ora e continueremo a giocare sia per divertirci ma sia soprattutto " PER IL BENE DELLA DITTA".
    aHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    A Zups e ◄♦Ø.SVЄÐЄS♦►[√*Ş] piace questo elemento.
  12. Hope

    Hope User

    Dalle stelle alle stalle :D
     
  13. Scherzi......siamo noi a vaneggiare e soprattutto io..... strano che non penso le stesse cose anche degli LW e te che mi scoppi spesso o altra gente e clan forse nascondono meglio trucchi ed inciuci vari o giocano pulito...le sclerate in ts mitiche di red viper che mi raccontavano se scoppiava,altro che giochino, manco le ammazzassero un familiare sarei voluto essere presente per farmi due risate pure io.
     
    Ultima modifica: 1 maggio 2015
  14. Hope

    Hope User

    Se il rango del forum lo potresti avere in mappa saresti stellone a vita con tutte le boiate che scrivi ogni giorno :)
     
    A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  15. A te basta pushartelo invece.......
     
    A =BENJA= piace questo elemento.
  16. Hope

    Hope User

    ognuno fa a modo suo, schiappa ;)
     
  17. Time™

    Time™ User

    Capisco che questo e "Angolo delle opinioni" ma a me sembra che vi stiate solo accusando come se foste in chat..

    MOD niente?
     
  18. Parla lui che non ha Alleanze con i FOF ( emh scusate con SuperFili...quando li ricarica) e con i KTR ( HOPE parla de meno che verrai bannato per le singole volte che sfruttato il BUG della CENTURY FALCON = 10 milioni di uri hai rubato alla BP, Danger e Co.)
    "CAPO ITA1" ? MA OCUCCHITI VAAH!
     
  19. Hope

    Hope User

    l'importante è la convinzione... i bann so stati già fatti quasi 2 settimane fa, ed è da 2 settimane che scrivete aspettiamo che ti bannano... io mi domando quanto devo aspettare ancora? XD
     
  20. grande HOPE w i ktr
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.