il CLAN TLF perdono la guerra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LA_PIMPA, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
     
  2. ehmm.....veramente con i FOF c'è guerra ahahahaha. KTR tag bianca...ma la domanda è un'altra: chi saresti tu? ahahahahahahhaha
     
  3. ragzzi Misterio è ritornato il piu forte di d.o- cmq questi osg e deus per quanto mi ricordi erano gia dei nabbi quando io giocavo, ora cercano di fare diplomazie con cani e porci solo per poter avere una base nelle x-6, cosa ke non ci riescono. Da quello ke so in 2.6 ce questo clan LW, in 3.6 i KTR e in 1.6 i FOF !
     
  4. tashiuko

    tashiuko User

    bhe misterio i fof in 1-6 gliela lasciamo noi xk fanno pena finisce sempre a fofcorn con loro, ho letto un po tutti i messaggi e dico solo che noi siamo tanti e uniti gli altri clan si so un po allargati facendo multi ditta ma rimaniamo sempre i piu temuti, devono unirsi 5\6 clan per riuscire a darci filo da torcere,possono usa tutti i trukki che vogliono noi siamo sempre attivi quando volete sapete dove trovarci noi non vi cercheremo sappiamo che siete sempre in base a riparare,ahahah.
    saluti, dall'avatar capite chi sono,ah dimenticavo non tutti so cosi intelligenti da capirlo,comunque HICS II° [L-W].

    ps:non voglio denigra nessuno negli osg-deus-fof e soprattutto ktr ci so giocatori molto bravi alcuni un po meno, ma una piccola provocazione fa si che sto gioco si rianimi un po e noi l-w ci stiamo riuscendo.
     
  5. vai a vedere meglio in 1-6 zucchero a velo :D
     
  6. panna montata ce la base fof in 1.6 lol
     
  7. =BENJA=

    =BENJA= User

    mi sono cresciuti non so quanti melanomi a leggere le boiate fotoniche che avete detto...

    hope che se ne esce dicendo che gioca onesto e bla bla bla; la nave bannata per pushing assieme al fratellino ce la siamo scordati tutti si? che grande correttezza e onestà stare fermi in 2-8 di venge col design onore a pushare citadel...


    è un gioco mannaggia a voi, siete rimasti i soliti 4 gatti, con le stesse navi che girano e rigirano di proprietario, a scannarvi su quello che ormai è un gioco in decadenza, ripigliatevi bei (cit.)
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2015
  8. Hope

    Hope User

    Vuoi parlare con me di regole? A differenza tua l'account non lo condivido. Ps: come ho detto a stalker vieni a sfogarti in mappa e non in forum e se hai dubbi sul fatto che io uso cheat segnala al support schiappa :)
     
  9. =BENJA=

    =BENJA= User

    ah non ho dubbi sul fatto che usi cheat, difatti, la mia nave è sempre quella e il fatto che scrivo sempre con questo account lo dimostra; possiamo dire lo stesso di te?



    che poi, condivisione è quando in un account ci entrano due persone, nel mio è sempre entrata solo una persona, non hanno giocato mai due contemporaneamente ;)
     
  10. Prima di scrivere bisognerebbe guardare in casa propria no? Caro mio i clan misti ormai sono ovunque e gli lw sono uno di quelli quindi evita le prediche che nessuno qua dentro è santo ;) Limitati a giocare e a avere un clan che comanda in un server morto ;)
     
  11. Caro samuele, o meglio conosciuto come 12 a 3, noi LW abbiamo 1 player di ditta mmo. Ti ricordo che gente di altre ditte in clan o alleanze con altre ditte per riuscire a giocare per voi è pane quotidiano e sinceramente se non avessimo un mmo in clan, molti dei vostri coraggiosi player uscirebbero dal clan per fare anche solo 100 uridium.
    Vedi di predicare altrove e pensa a giocare col tuo clan invece di unire 3 ditte contro 1 clan, anzi, IL clan ahahah, che poi le leccate di c... che vai facendo in giro per i ts si vengono a sapere caro proplayer.
    Saluti.
     
  12. beh, però se guardo la mia nave non vedo BAN ..... sicchè o ha sbagliato bigpoint o avete visto male voi (the protector). Io sono un player come tutti gli altri. Il mio tempo l'ho fatto qui. Adesso siete voi che dovete portare avanti il gioco. Io ho finito molto tempo fa. Loggo e mi fa piacere vedere che ancora qualcuno si ricorda dell'impegno che ho profuso su questo server e questo mi basta e ogni tanto faccio qualche nave. Il resto è fuffa.

    Giocate e provate a divertirvi....ormai è tutto un insulto qui.
     
  13. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buongiorno, :)
    vi ho lasciato ampio spazio, è tempo di chiudere.
     
    A ЯΛÐДMΔŊŦĦУŠ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.