IL GIOCO E' DIVENTATO NOIOSO X BULLISMO A TUTTE LE ORE !!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 27 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

...bannamenti fatti senza che sia stata pronunciata una sola frase volgare ..ma solo ''il senso''...visto che in questo gioco ormai non si puo' piu' giocare perche' ti buttano giu' uno scudo di 830mila in 3 botte ...a che serve giocare .rando.potenziarsi quando un ''mapang'' o ''oluturia'' ti puo' killare !!? poi si lamentano che non c'e' piu' gente ! ragazzi della Big Point ..giocate da soli ! non date piu' occasioni di divertimento ..perche' ci sono ''bulli'' tipo quarta ditta cioe' players e clan che sono ''dominatori ''in assoluto'' quindi arrivederci a quando metterete le cose apposto ! giochero' cosi' ogni tanto quando non ci saranno piu' ''prime donne'' a disturbare !! ahahah buon game belli !!

777ak10

2. Janez91

Janez91 User

Non ho capito bene che cosa intendevi riguardo al ban dalla chat.. probabile che ci fosse in chat Il_Superiore. Egli ama fare il supervisore della chat: segnala i messaggi offensivi e quando sale un moderatore vieni bannato anche se non sei nemmeno in-game.
    Riguardo ai clan multi-ditta e ai player egoisti che non fanno altro che pushing e altre forme di bullismo sono d'accordo con te.. rovinano questo gioco che meriterebbe di più

A 777ak10 piace questo elemento.
  3. Bullismo è anche offendere per una killata subita
    Bullismo è anche continuare a istigare

attenti! in base le nuove norme in internet potreste essere condannati per quello che scrivete in una chat

per il resto...problema non mio

firmato

Il_Superiore
    incubo del server ita1 e globale europa

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ, 777ak10 e Janez91 piace questo elemento.
  4. 777ak10

777ak10 User

certo Lei ha ragione ! il bullismo e' anche offendere ! a questo punto chiudete internet -i giornali e le tv ! perche' si offende a pie' spinto ! ma se uno parla x ''metafore '' e se e' anche questo e' ''bullismo'' vuol dire che noi non stiamo parlando ''italiano !! d'altro canto come far intendere a questi ''Bulli'' e ''frustrati'' che questo e' un gioco dove e' ''diritto'' anche dei ''ragazzini''giocare ? voi della BIG e VOI moderatori niente fate x far si che ''giochino anche i ragazzini'' o chi vuol soltanto ''divertirsi'' ! e cio' si evince dalla DESERTIFICAZIONE DELLE MAPPE !! io so' 7 anni che gioco e non mi sono mai perso d'animo a far imparare e aiutare ''diciamo le reclute'' ma il gioco ormai e' diventato non solo complicato e costoso ..ma anche le ''PROTEZIONI'' per i principianti '' non sono piu' tali ..ne' le agevolazioni ! comunque faro' tesoro del vs consiglio certamente e vuol dire che usero' la chat il piu' raramente possibile ! e sopratutto come si evince dal mio account ..presto ..smettero' di giocare ! perche' VOI avete ideato un sistema che non permette salvo che uno giochi 24 ore ql giorno di ''migliorarsi'' con richieste impossibili ! (parlo del nuovo sistema lf4) comunque ognuno e' libero di fare quello che vuole ..certo che il gioco divertente e ''piacevole''per cui avete preso ''l'AWARD'' temp fa non e' piu' lo stesso ! grqzie per lo spazio concessomi e addio perche' non scrivero' piu' neanche nel ''forum'' ...tempo sprecato !!
    777ak10 del clan Julius ITA 2 !!

5. da noi hanno vietato i siti con giochi d'azzardo all'estero ... il motivo principale era che i soldi andavano all'estero e hanno lasciato solo che si gioca si ad azzardo solo sui siti nazionali .... prima o poi arriveranno anche a fare il server del mio paese e mi sa tanto che lo farà uno di qua , almeno i soldi li spendiamo qua e se c'è da reclamare voglio vedere come non si può reclamare avendo la sede centrale in casa ....
    a così per dire ci sono nazioni che internet lo bloccano e pure da noi o diciamo in occidente molte cose sono censurate , gia solo che vengono cancellati messaggi da un forum così senza un criterio è sintomo di degrado ... io una volta in chat scrissi il simbolo di qualcosa che era così (y) bannato ... vedi te poi ... da li lo vedo spesso ma bannato solo io quella sera , di notte e non dal sistema ... alla richiesta di sbann al support , di un bann da un giudizio umano , mi risposero di chiedere qua in forum , per dire se vuoi fare un ricorso lo devi fare a chi ti ha ammonito , ma dove si è visto ciò nella storia se non in regimi totalitari e di dittatura che reclami o fai opposizione che risponde deve essere un qualcosa di esterno a chi punisce...

A dago e 777ak10 piace questo elemento.
  6. djyam97

djyam97 User

ormai i player bravi o bottavano o hanno lasciato perdere perché senza pagare non si va avanti. Mo che non c'e piu nessuno e la big non osa bannare ... chi resta sono i bulli e mo ne approffittano per bottare e pushiare ... ma alla big che gliene importa tanto finché qualcuno paga tutto va bene !!!! il vostro gioco e diventato proprio uno schifo! senza contare che nella chat ci si fa bannare appena si prova a diffenderci ! ma che schifo e??? ma e possibile che dobbiamo mollare il gioco per delle cavolate del genere??? il gioco l'avete rovinate

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.