il gioco lagga

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Losterminatore, il 15 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi potete dirmi perchè il gioco lagga così tanto? Per me è impossibile giocare così
     
  2. il gioco di solito lagga per la scarsa connesione che si ha o per il browser che si usa.
    ti consiglio di utilizare come browser MaxThon molto comodo e facile da usare, a me da quando uso questo il gioco non mi lagga più.
    spero che ti sono stato di aiuto :)
     
  3. si,ma comunque credo che sia la connessione perchè ora che ho cambiato il modem con un'altro mi lagga..
     
  4. UberFuji

    UberFuji User

    concordo pure io mi trovo benissimo con maxthon. Sterminatore può dipendere anche dal tuo computer il lag. Ti consiglio anche di fare la pulizia di cookie e cache che delle volte risolve il problema
     
  5. Time™

    Time™ User

    per mia esperienza, ho visto che se si ha un pc vecchio( tra i 3-5 anni) la cpu sta sempre sopra il 70%.. puoi verificare e farmelo sapere?
     
  6. ti consiglio di aggiornare flash e java
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.