"Il P.E.T. è in combattimento"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 26 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevoli all'abbassamento del tempo in cui il P.E.T. è in combattimento?

Sondaggio terminato il 6 maggio 2014.
  1. Si

    77,3%
  2. No

    22,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quando un player nemico attacca un P.E.T. se il proprietario prova a disattivare il P.E.T. compare una scritta: "Il P.E.T. è in combattimento". Ed è giusto che sia così.
    Ma capita a volte di doverlo disattivare dopo un po di tempo dopo l'attacco, e compaia scritta la medesima frase, anche se il periodo trascorso dall'ultimo attacco è molto lungo. La mia proposta è quella di limitare il periodo in cui il P.E.T. è in combattimento. Per esempio: dopo 45 secondi dall'ultimo colpo subito dal P.E.T. questo si può disattivare, senza dover necessariamente fare il logout a causa di un colpo subito dal P.E.T. molto tempo prima.

    Votate tutti :D
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    Favorevole.
     
  3. @uff quando la finirai di votare sempre NO alle proposte di qualsiasi genere mie e di altri utenti?
     
  4. benny

    benny User

    ho votato favorevole ma che io sappia si tratta di un bug
     
  5. Se è un bug è da molto che è presente e non si decidono ad aggiornarlo!
     
    A Raider89 piace questo elemento.
  6. E un bug XD io nn lo mai riscontrato
     
  7. Raider89

    Raider89 User

    Se un bug allora dovrebbero segnarsi di fixarlo.
     
  8. Io il pet lo tengo sempre attivato e non ho mai provato ad disattivarlo dopo che subisce un colpo... appena mi collego su dark ci provo e poi voto
     
  9. Ti basta mettere il pet in modalità passiva e disattivarlo, non ne vedo l'utilità, rischierebbero di creare successivi bug.
     
  10. Guarda che se provi a disattivare il pet mentre qualcuno lo attacca esce la scritta "Il P.E.T. è in combattimento!", e ti impedisce di disattivarlo, forzandoti a scappare/scoppiare colui che spara al tuo pet e poi aspettare un paio di secondi per poterlo disattivare. Se provi a disattivarlo mentre qualcuno lo spara, oltre alla scritta che apparirà sullo schermo, esso tornerà in modalità passiva (premendo E o provando a spegnerlo con il quadratino nella finestra pet), ma pur riprovando a spegnerlo una volta in modalità passiva questo passaggio risulterà impossibile.
     
  11. ok, e fin lì mi sembra chiaro e giusto che se il pet è in combattimento non possa essere disattivato (se sei in pvp e ti lancio anche solo un missile non puoi jumpare perché sei in combattimento).
     
  12. Con la differenza che il pet rimane sotto attacco anche dopo un grande lasso di tempo. A volte mi chiedo se le leggete le proposte o se leggete solo il titolo :rolleyes:
     
  13. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Salve, chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.