Supporto Il pagamento via telefono cellulare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-NOSEQUEPONERLE-., il 18 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

è possibile nel vostro paese?

Sondaggio terminato il 28 marzo 2015.
  1. si

100,0%
  2. no

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti, qualche giorno fa ho fatto un pagamento per il premio a destra attraverso la società BOA ACQUISTO, attraverso la società PIN VALIDDA, mai Llego loro pagamento POINT BIG. allora la proposta è semplice, per essere in grado di effettuare il pagamento delle prestazioni di alta qualità, la carica di una linea mobile per pagare attraverso un messaggio o sms, e tra l'altro guadagno personale, come minuti in più per ricaricare la linea cellulare. qui in COLOMBIA può acquistare solo Uridium tramite sms, ma mi dà la possibilità di pagare premium via SMS. per i giocatori latini è molto più facile per ricaricare una linea cellulare, pagare premium; di pagare con carta di credito. Grazie per l'attenzione.​

2. Non si capisce molto...volevo farti una pregunta ...ops scusate una domanda....quanto paghi gli uridium?In COP(peso colombiano) quanti ne compri?
    Per renderci conto di quanto siamo svantaggiati in Italia(e specifico italia e non europa perchè sono sicura che in Romania e forse altri paesi dell'eurozona costa meno comprarli)e soprattutto nel caso in cui ci troviamo in un server(qualsiasi) giocatori che pagano meno di altri con logici vantaggi.
    Sappiate che 1 € =2815,17 COP.

Ultima modifica: 18 marzo 2015
  3. quello che vorrei è che Bigpoint posto come pagamento per il premium travez di ricarica via telefono, non parlava di Uridium, sta pagando per premium, E 'più facile per noi Latinos che giocano su questo server e siamo abbastanza pagare via telefono o SMS

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    la tua non mi sembra una proposta ma un sondaggio fine a se stesso e piuttosto confusionario.
    Ti invito a proporre un'idea chiara al fine di renderla comprensibile a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.