Il pet raccoglie tutto.

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 4 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Volete che il Pet raccolga qualsiasi box che venga rilasciata dagli alieni?

Sondaggio terminato il 14 luglio 2024.
  1. SI

    93,3%
  2. NO

    6,7%
  1. Il pet, oltre a raccogliere le box bonus e cargo, deve poter raccogliere qualsiasi tipo di box rilasci un alieno, tipo il Luminium della marcia empiriana.
     
  2. Non male e sarebbe molto utile, ma credo sia più compatibile con il modulo raccolta risorse più che con il modulo raccolta
     
  3. Più che altro sarebbe utile quando ci sono quegli eventi in cui gli alieni rilasciano la doppia box, tipo il Luminium della marcia Empiriana, il modulo raccolta in questo caso raccoglieva solo la box dell'alieno e non la box Luminium; quest'ultima dovevi raccoglierla manualmente ed a parer mio la cosa è molto noiosa; si potrebbe delegare il buon pet che raccolga tutto ciò che rilascia l'alieno con il modulo raccolta.
    Mettere tale possibilità nel modulo raccolta risorse non lo vedo tanto bene, perchè se ti trovi in mappe basse, poi ti raccoglie anche endurium, promerium, ecc.
     
  4. Sono d'accordo, infatti ho votato sì
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. Allatom

    Allatom User

    Ho votato si perchè è una buona idea, purtroppo se non si raggiunge un numero minimo di votazioni non verranno prese in considerazione queste proposte e a detta di qualcuno il numero è circa trenta
     
  6. Si dovrebbe fare un sondaggio per modificare i sondaggi,visto che ormai il forum è un sito veramente poco utilizzato
     
  7. Anche io ho votato si
    Ma non so se viene considerato quello che si scrive qua.
    Mi sono lamentato tante volte x diverse cose e ancora non le vedo risolte :oops:
    Oramai è diventato una .... :eek:
    Personalmente passa sempre di più la voglia di andare avanti con DO :(
     
  8. L'idea mi piace. Votato SI