Il serbatoio del pet è bucato :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 19 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Domenica 18 maggio in tarda serata ho fatto un po di uridium nel portale low, uridium che ho utilizzare per ricaricare il pet di carburante, arrivando a 30.000 taniche o poco meno.

Stamattina, lunedì 19 maggio, intorno alle 9 loggo e mi ritrovo con poco piu' di 13.000 taniche.

i piacerebbe sapere cosa è accaduto.

:(

[​IMG]5125610

2. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Inutile scrivere qui se ritieni che ci sia un bug devi mandare un ticket al support qui non possono aiutarti ma solo presumere. Probabilmente avrai tanti protocolli e tanti moduli attivi

3. Scrivi al support per farti rispondere che per loro è tutto apposto.....(spero che nessuno usi la tua nave o che magari hai lasciato tutta la notte a raccolta palladium i modi per non fare sloggare ci sono anche se hanno tolto il succhia scudo della nebbia o se stai camuffo ai bordi)

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, io non posso sapere dove tu abbia consumato il carburante.
    Puoi provare a rivolgerti al support.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.