il team scrive ?????

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da franzo77, il 24 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franzo77

franzo77 User

ho trovato questo post.. avrei risposto li ma non ho i privilegi per farlo

Salve cosmonauti,
    la community esprime spesso il desiderio di poter comprare più risorse nello shop in Crediti, per facilitare anche i giocatori che sono a corto di Uridium.
    Noi siamo completamente d'accordo e vorremmo proporre anche ai nuovi giocatori un'offerta più ampia per aiutarli a compiere i primi passi nel gioco.

ecc.. ecc ecc..

scusate.. ma io sto guardando un po il forum.. vi rendete conto di quanta insoddisfazione c e in giro?? perche non curate questi problemi??

pensate che avrete giocatori nuovi duraturi?
    guardate solo il danno che mi avete arrecato a me... con tutti gli uridium che ho guadagnato e che ho speso solo per ricomprare cose che avevo e mi avete tolto.. adesso sarei potuto essere piu competitivo di sicuro..

spero che non mi bannerete ancora..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.