Il_Superiore ModChat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Grampa8, il 9 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grampa8

Grampa8 User

Allora, partiamo dal presupposto che Il_Superiore sia un esaltato di questo gioco, come tutti sanno porta nel ridicolo la chat globale di Italia 1, ma questo era nulla, adesso gli avete pure dato i poteri di Moderatore della chat..

Non è normale che se scrivo in confabula ad un altro player "Se il superiore è il mod siamo consumati" e vengo buttato fuori dalla chat con questa scritta "Regola 1 della Chat: E' vietato fare illazioni sull'identità dei nostri moderatori. Questa Attività può causare il ban definitivo dell'account di gioco."

Successivamente chiedo delucidazioni in chat globale e vengo bannato per 30 giorni.. ma stiamo scherzando? Il_Superiore è la persona meno adeguata a questo compito, è un esaltato, non è ne un mod ne un giocatore, lui gioca solo perchè Dark Orbit è la sua linfa vitale..

Con questo chiudo e spero vi rendiate conto di quello che state combinando

2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,:) sai bene che non è possibile fare accuse in forum. Ci passo sopra però per spiegare quello che hai fraiteso.
    1. Il superiore non è un mod
    2.Ti avrebbero kikkato anche se avessi detto che pino pallino è un mod
    3. Chiedere spiegazioni sui kick (indipendentemente dal tipo) provoca il bann.

Prima di colpevolizzare le persone prova a chiederti se hai ragione, se sai tutto sull'argomento. Io dico di no, io credo che tu non abbia letto nè le netiquette del forum, nè le regole della chat, altrimenti non te ne saresti uscito con questi spropositi.
    Chiudo, visto che da regolamento questo thread non ha ragione di esistere.

A INDACO e sivos_insideM piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.