Illuminazione Support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GasGas_2011, il 26 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il mio account è stato bannato, sta volta per motivo "ignoto".. Sono il primo a dire se ho usato o no * o qualcosa ma sta volta boh, solo voi sapete.
    Ho spedito un email al support inglese e mi dicono di non potermi aiutare perchè non abito in uno stato inglese, il support italiano mi scrive questo:
    *

E' una risposta automatica o è da parte di una persona del support?? Se è automatica, la parte "Attenda che i nostri operatori le rispondano senza aprire segnalazioni multiple sullo stesso argomento" la attendo da sabato...
    e questa *" mi è difficile, account bannato=non puoi loggare, l'email da cui scrivo è mia ed è quella da cui l'account è stato registrato.. Qualche aiutino?

Ultima modifica di moderatore: 27 maggio 2014
  2. =BENJA=

=BENJA= User

se hanno scritto di
    un motivo ci sarà... hai scritto anche il server in cui giocavi? mi pare manchi quello nei dati che hai mandato

3. Ho scritto tutto, int1 globale europa1... Almeno prima il support inglese aiutava, il motivo piacerebbe saperlo, ti dico; sta estate son stato uno tra i primi ad aver ammesso e accettato la ban per uso di bot da quel giorno ho chiuso con bot palladium o su alieni, un motivo ci sarà lo so.. ma io non lo so :D

4. =BENJA=

=BENJA= User

se hai fornito tutti i dati mi sembra strano che non ti possano aiutare ._.

5. Eppure mes amis, questo è quello che ho ricevuto... Ne ho inviata un'altra di email, vedremo... Grazie del tempo perso a leggere il thread :)
    In attesa di mod, per ulteriore delucidazioni.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    in forum non è possibile postare le risposte del support, ancora meno postare nomi di programmi.
    Invece di aprire nuovi tiket, dovresti rispondere alla mail che ti è arrivata; non è corretto aprirne molti con lo stesso problema, altrimenti diventa tutto dispersivo.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.