Immagine pilota

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da space_rabbit, il 17 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non riesco in nessun modo ad impostare la mia immagine pilota (modificare quella di default).
    Ho un'immagine delle giuste dimensioni (quelle consigliate), sia in formato jpg che gif. Controllo che vada bene, il sistema mi da il via libera e salvo le modifiche. Refresh della pagina, re-login ecc. ecc., tutto inutile, l'immagine di default rimane lì al suo posto, imperterrita.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao space_rabbit
    ho provato a cambiare la mia immagine pilota (avatar) e a me funziona perfettamente.
    L'immagine che vuoi inserire deve essere nel tuo pc e rispettare sia le dimensione che il "peso" in kB.
    Clicca sulla tab "cerca" e cerchi la cartella in cui hai l'immagine da inserire, dopodichè clicchi su "apri" e se l'immagine è adeguata alle richieste, compare la scritta "Immagine ok."
    Nel giro di pochi istanti viene cambiata automaticamente l'immagine dell'avatar.
    Ricordati di cliccare su "salva" per rendere effettive le modifiche apportate.

Buon proseguimento.

3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Alcune volte, da browser Chrome (soprattutto), l'immagine viene caricata ma non viene aggiornata; è successo anche a me.
    Segui le istruzioni di Cattivone e, se non riesci lo stesso a cambiarla, aspetta qualche ora (o giorno, conoscendo i tempi della BP).

4. Quando provai feci esattamente quello che mi suggerisce cattivone e, come ho scritto sopra, l'immagine "era ok", ho premuto salva e nulla è cambiato. Si parla di una settimana fa (provai anche con altri browser ma il problema persisteva. Appena posso riprovo e vi farò sapere.

5. Tutto è bene quel che finisce bene. Sono riuscito a cambiare l'immagine finalmente (ci tengo a precisare che la procedura usata e l'immagine sono uguali a quelle della prima volta). Ho semplicemente riprovato utilizzando Explorer al posto di Chrome (cosa che feci anche in precedenza senza ottenere risultato alcuno). Penso proprio che sia andata come dice ŔŲFŶ™. In ogni caso il problema è stato risollto. Ringrazio chi ha risposto; si può chiudere il thread.

A ŔŲFŶ™ e Cattivone piace questo elemento.
  6. Salve,

ringrazio Cattivone per l'esaustiva riposta.

@space_rabbit, provvedo a chiudere come richiesto.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.