Immissione Server Test

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ⓜя₣ùllǿйξⓥⓢĜäⓘẫŤⓘẫ*, il 20 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,vorrei sapere quando vengono immesse nel mercato le innovazioni mostrate nel server test.Grazie :)

2. Raider89

Raider89 User

Non si sa. Dipende dai programmatori di darkobit. Considerando l'apertura del server test dovrebbero mancare pochi giorni.

3. Andranno in vigore,secondo molti,lunedì per via delle aste settimanali che partono dal lunedì.Questa è solo una delle mie teorie poi non so

4. Apprezzo l'intento ma cosi facendo
    Stanno rovinando il gioco in questo modo tanto per le aste settimanali e quelle giornaliere le offerte partiranno le le prime anche da 1 miliardo di crediti e per le seconde da 200 mln sottolineo partiranno quindi a guadagnarci saranno sempre i piu forti / spendaccioni e mai chi vuole giocare divertendosi

5. uff

uff User

io non penso perche si puo anche vedere la puntata di crediti non penso saranno molto alte ma si alzeranno a pochi minuti prima della fine :)

6. In risposta a Lone Clown, gli spendaccioni ed i più forti hanno già design e navi speciali, quindi non saranno loro il vero problema.

A ☆Corvo_nero☆ piace questo elemento.
  7. infatti ha ragione Gianluigi xke per esempio, io che ho già l'aegis e i design della goly nn spenderò mai 1 miliardo di crediti per non fare vincere qualcun'altro :)

8. sperate io nn ne sare tanto sicuro

9. secondo me dovrebbero mettere 1 asta speciale per ogni ditta
    e aggiungere anche le chiavi verdi o i moduli pet o l' ampliamento dell' hangar:):)

10. uff

uff User

sono d accordo con te
    tranne per l asta per ogni ditta troppo semplice cosi :D
    invece ormai non metteranno chiavi moduli e altro perche nel server test non c era percio per ora bisogna escluderli :)

A lorenzo140500 piace questo elemento.
  11. grazie uff ma nn ho capito una cosa

12. a cosa serve vedere quant ha puntato l' altra persona ?
    cosi i multi miliardari (e spendaccioni) rubano le cose ai player piu deboli (come me che punto 100 milioni sulle iris e poi me le frecano quando manca 1 secondo all' asta)

A uff piace questo elemento.
  13. Anche io ero convinto del fatto che le puntate saranno miliardarie...Ma rendiamoci conto che ormai il 60% dei player li ha già questi design speciali.Quindi le cifre si aggireranno massimo a 500 mln.Per le navi speciali è un altro conto,non so quante ce ne siano in giro

14. ook sei vru alonso?

15. Si sono vru ;) e gioco in ita1.Avvertimento:Giù le mani dalla mia venom domani se mettono aggiornamento eh :D

16. allora chi mi spiega le aste con una bella tabela ??

asta normalequanto tempo dura?
    asta aegis spaerhead citadel designquanto tempo dura?
    asta design goly e vengequanto tempo dura?

17. sisi alfonso
    ankio dovrei prenderla
    che e da 3 anni che sputo sangue per fare 100 mila uri

18. Io sparo 7300 di x1 e stai sicuro che farò di tutto per prendere la venom ;).Per quanto riguarda le aste:
    Asta normale Durata:1 ora
    Asta Navi Gruppo Durata:24 ore
    Asta Design Speciali: Durata:7 giorni

19. alonso la venom è tua,è l'unico design speciale che ho xD viva i bauliii ahahahah p.s. l'aegis sarà mia,ho qualche centinaio di milioni adesso ahhahahaah

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.