Immissione Server Test

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ⓜя₣ùllǿйξⓥⓢĜäⓘẫŤⓘẫ*, il 20 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sapete se è utile la citadel ? la prenderò con solo 500 milioni di crediti :D:D:D se nessuno interessa io gioco in ita 1 ma punterò soprattutto su design abilità della vengeance e non vi dico quanto:p

2. Beh io sinceramente in questo aggiornamento non ci vedo nessun svantaggio.
    1) Meno gente che punta alle aste orarie perchè risparmiano per quelle giornaliere o settimanali
    2) Sinceramente non capisco perchè vi lamentate. Se non vi piace l'aggiornamento delle aste, per me potete tranquillamente continuare a prendere navi e design allo shop

3. comunque penso che lo introdurranno il 03 marzo, ma forse anche fra 2 settimane, comunque per il 03 marzo è probabile al 70%

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.