Feedback Immortal Union 2025

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 12 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento

1. Si

7 voto/i
    36,8%
  2. No

12 voto/i
    63,2%
  1. MB339

MB339 Team Leader Team Darkorbit

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

2. Ho dato il voto negativo per i soliti cronici problemi del gioco che vengono amplificati durante tutti gli eventi, lag continui, orde di automatici in tutte le mappe che riescono a taggare sempre prima di te gli alieni, scrivo queste cose tanto so che non vengono prese in considerazione.
    Inoltre come era già successo nell'altro evento dell'anno scorso, non mi vengono conteggiati gli obiettivi per l'avanzamento del season pass-
    Infatti bensì abbia già superato 15 obiettivi del Battle Pass, non mi sono stati conteggiati nella missione stagionale del Season Pass:
    - Completa 15 obiettivi del Battle Pass - Durante Unione Immortale.-
    Missione che darebbe come ricompensa 270 punti (che come l'anno scorso sono passati in cavalleria e mai dati-compensati)-

A AquilaDellaNotte e opicekil piace questo elemento.
  3. killer01

killer01 User

Voto negativo perchè all'interno degli obiettivi purtroppo non avete messo la solaris e la berseker, capisco la pusat, però quella la si può ottenere anche normalmente, mentre la solaris no, quindi andava messa la solaris. Poi c'è troppo lag nelle mappe e troppi bot. Per il resto non ho riscontrato problemi.

Ultima modifica: 12 febbraio 2025
  4. Votato no perchè ci sono troppi lag, troppi senza mani che scorazzano indisturbati e impuniti, e non prende anche a me 1 15 obiettivi del season pass

5. Ho votato negativamente non per l'evento di per se ma per la presenza in mappa di bot impressionante che non consentono di taggare gli alieni (devi essere fortunato che ti esce a fianco). Inoltre la massiccia presenza di bot crea dei lag assurdi.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. Aggiornamento: volevo dire che con l'aggiornamento di ieri si è sistemato l'obiettivo mancante del season pass e mi ha dato i punti previsti.
    Cmq il mio voto negativo per l'evento in se non lo cambio e rimane NEGATIVO, per via dei troppi-tanti-esagerati e predominanti automatici. E' praticamente impossibile taggare gli alieni dell'evento per la quantità di bottaroli e lag.
    INVITO per l'occasione i vari mod, game designer e vertici dei piani alti della B.P., a farsi un giro per le mappe per "toccare con mano" e vedere con i propri occhi l'orda impazzita, ovvero lo sciame di calabroni, ovvero branco di automatici senza mani che scarrozzano indisturbati, spavaldi e impuniti....è imbarazzante vedere ciò e ancora più imbarazzante è che da anni non vengano presi i dovuti provvedimenti contro questi disonesti, come peraltro previsto dalle linee guida del gioco.

7. Mi fa piacere leggere che stiamo tutti (i pochi player veri rimasti) evidenziando lo stesso problema ma che, a quanto pare, sembra non interessare a chi gestisce questo gioco.

8. Come ho sempre detto, diro sempre NO a questo tipo di Feedback, non ha senso fare questo tipo di domande se poi non vengono prese in considerazione le risposte "TROPPI BOT" e "NESSUN CONTROLLO", in alcune mappe è impossibile fare alieni perchè si bugga la mappa e si blocca lo sparo

9. A me piace molto l'evento, non ho stante i bug sono riuscito ad arrivare a 24/26 obbiettivi.
    Mi sarebbe piaciuto trovare più facilmente Odysseus e log file.

Ultima modifica: 19 febbraio 2025
  10. a me non dispiace l'evento, peccado che di solito lo rovinate inserendo in contemporane l'agaus che lascia millemila mine in giro e si deve stare di continuo a riparare. ripaga qs di munizioni e dà wxtra energy, votato si. manca sempre un orario in notturna per chi magari di giorno ha da fare..

A Andrea.Supersonico95 piace questo elemento.