Immunità persa senza motivo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da a1pa.BRA1N, il 12 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User

    Oggi inspiegabilmente, mentre ero nella mappa 3-4 (globale PVE) la nave ha perso l'immunità apparendo circondata dall'anello celeste, senza che io avessi eseguito una manovra che lo causasse!
    Nessuna mina usata, attaccato solo alieni, senza "rubarli" ad altri, ecc...
    Ormai basta con questi problemi, pretendo che venga, immediatamente, ripristinata l'immunità della mia nave!
    Comunicato al support, immagino la solita risposta automatica...
    Ho allegato anche l'intero diario di oggi!
     
  2. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User

    Esilarante, il support ha risposto di non aver capito la problematica e di fornirgli tutti i dati, peccato che già gli avessi fornito id utente, nome in gioco e tutto il necessario compreso il diario; mi sono sentito in diritto di dirgli che, il loro è il solito tergiversare senza risolvere nulla, nel pomeriggio, il problema si sarebbe risolto da solo, non prima di aver chiarito, definitivamente, cosa intendessi per aver perso inspiegabilmente l'immunità, nel server globale pve in 3-4 distruggendo i boss sibelon la mia nave è stato circondata dal solito anello celeste, atto a segnalare la possibilità per i player avversari di attaccarmi, piuttosto che subire attacchi esclusivamente dagli alieni!
     
  3. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User

    Bastaaaa!
    Ho ricontattato il support, ero a giocare, da qualche minuto, dopo aver relegato la nave per 24 ore alla base finanche si ricaricasse la cpu-pax ed il problema si è ripresentato!
    Testo:

    Oggi, come ieri, inspiegabilmente, alle ore 16,56 circa, mentre ero nella mappa 3-4 (globale PVE) la nave ha perso l'immunità (da ora e fino alle prossime 24 ore la mia nave può essere distrutta dai player avversari piuttosto che esclusivamente dagli alieni) apparendo circondata dall'anello celeste, senza che io avessi eseguito una manovra che lo causasse!
    A causa di questo problema che vi ostinate a non risolvere nel mio caso, la mia nave è stata distrutta da un player avversario, mentre ero intento, in gruppo a distruggere Saimon!
    Ormai basta con questi problemi, pretendo che venga, immediatamente, ripristinata l'immunità della mia nave, che torni in modalità pve e non attaccabile da player avversari!
    Ricordo di non aver attuato nessuna manovra che potesse disattivare la cpu pax, come potrete controllare al mio diario odierno, facile e rapido, oggi si è ripresentato lo stesso problema avuto ieri, il quale aveva costretto la mia nave a rimanere alla base per 24 ore!
     
  4. Per me potrebbero eliminare del tutto i seguenti quattro parametri negativi:

    - Giocatori alleati sconfitti;
    - Distrutto da nemici;
    - Distrutto dall'area radiazioni;
    - Phoenix distrutte.

    Queste quattro righe rosse... tutte quante, VIA!!!

    Quante arrabbiature si eviterebbero... ma proprio
    una marea.
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Scusa se te lo domando, ma che nave usi? Perché ci sono alcune abilità (per esempio, il jamx della spearhead) che sono considerate offensive anche se rivolte contro gli alieni. Forse potrebbe essere questo il motivo per cui hai perso l'immunità della cpu pax.
     
  6. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User


    Non devi scusarti e per cosa poi?
    In entrambi i giorni usavo la Goliath Enforce, formazione trapano, munizioni x1 missili 2026 ed eco10 ricordo nessuna mina e/o risorsa hi tech, non ho attaccato altri player e/o basi da battaglia; questo mi lascia stupefatto, ieri dopo 24 ore senza poter giocare, nella stessa mappa 3-4 attaccando un Saimon mi sono ritrovato attaccabile dal superfull di turno, al centro mappa, non lo accetto, non avendo fatto nulla che lo causasse e ciò rende il mio account non utilizzabile se continuasse così!
    Spero in una soluzione da parte del support e non le solite risposte pre confezionate.
     
  7. Mi è capitata una situazione analoga alla vostra, però mi è successo dopo che ho attaccato l'Hitac in 1-3, seguendolo in 1-4 mi sono ritrovato senza immunità.

    Non sapevo che l'Hitac venisse considerato come Player e finisci in PVP attaccandolo, potevano degnarsi di fare un piccolo post in merito......
     
  8. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User


    Piuttosto, credo che sia un bug, molti ne stanno patendo, infatti, il numero di "non immuni" è aumentato molto in questi ultimi giorni, il support mi ha detto che sta investigando.
    Si spera!

    Aggiornamento: oggi, ore 18:01 mappa 3-4 sempre Goliath Enforce, nessuna cosa possa far perdere l'immunità, attaccando un Boss Sibelon, cerchio celeste e nave relegata alla base per 24 ore; con oggi sono tre giorni consecutivi e terza segnalazione!
    Buon Ferragosto a voi.
     
    Ultima modifica: 14 agosto 2021
  9. ArcaSacrA

    ArcaSacrA User

    Vergognoso, questi della Bigpoint festeggiano il Ferragosto ed io, semplicemente portalando dalla mappa 3-2 alla 3-4 non facendo altro ho perso l'immunità, server globale pve!
    Si devono vergognare!
    La pagina degli acquisti, viceversa, funziona perfettamente!
     
  10. Buonasera a tutti,
    scusate la domanda ma di che immunità state parlando ?......... non gioco da un po e mi sache me la sono persa sta cpu.... Grazie
     
  11. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User


    Devi avere la nave nel server Globale PVE, ma ora, da quando hanno introdotto Hitach inaspettatamente perdi l'immunità, chiaro bug (in quel server, se non attui certi attacchi, puoi ingaggiare solo con gli alieni ed i suprfulloni restano a guardare).
     
  12. Confermato e senza dover indagare, come continuano a ripetere in modalità pappagallo il support, "portalando" in 3-4 da qualsiasi mappa, 3-2 o 3-3 in presenza di Hitac si perde l'immunità (server Globale PVE) e nave relegata, alla base, per prossime 24 ore (non ci tengo a farmi "freggare" dai superfull 23/24 h con il bot)!
    Era proprio necessario un evento inutile, ridicolo, ripetitivo e dannoso, in questo caso, causando un grave bug?
     
  13. abraxas

    abraxas User

    questo server è una vera sola infatti non è per niente PVE perché sei sempre killabile per un motivo o per un altro ti accendi e sei fregato perché è peggio degli altri server è come se ti mettessi un tiro a segno con scritto tiratemi, se tiri una mina ti accendi se tiri un emp ti accendi ora se non bastasse, se ti trovi nella mappa con l'hitac ti accendi cosi non si puo fare alieni nelle basse ma che pve è mai questo? come ti muovi ti accendi cosi stai fermo 24 ore ma come rientri ti riaccendi l'unico modo per non accenderti è restare nella x-1 li non ti accendi, ma fatemi il piacere è tutta na grossa SOLA PVE a trucco se no come fanno i fulloni a giocare? ma se volete fare caccia perché siete entrati in questo server?
     
  14. Stanno indagando, quelli del support, mi scrissero giorni fa; temo siamo di fronte ad un mistero alla stregua di Ustica!
    Speriamo non mi bannino per aver scritto l'evidenza dei fatti!
    Ah-ah! ;):(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.