IMPORTANTE: Evento Hitac Frost

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 18 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, il regolamento dice che si possono vincere premi reali sotto i 150€, ho provato a scrivere al support piu volte ma piu di dire che manderanno la cosa ai Game Designer non fanno altro, come possiamo risolvere ?

Grazie

2. Salve KillatoreGoliaths92,

Puoi leggere a riguardo la FAQ - Hitac

D: Io, però, sono residente in un Paese in cui non è ammessa la partecipazione a giochi a premi, che posso fare?
    R: Siamo spiacenti: se vivi in Italia o in Brasile non puoi partecipare alla lotteria per ricevere premi hardware ma solo a quella per ricevere risorse virtuali di gioco. Le capsule le puoi anche comprare nell’area pagamenti e ricevere annientando gli alieni Hitac e completando i puzzle di lettere: poi le utilizzi nel convertitore per avere i biglietti della lotteria.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.