Importanti cambiamenti nel ciclo di sviluppo per Darkorbit

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 3 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Saluti cosmonauti!

    A nome di tutto il Team di DarkOrbit, vorrei condividere alcune informazioni importanti riguardanti le modifiche al nostro ciclo di sviluppo.
    Come alcuni di voi sapranno, il team di DO è quasi interamente composto da persone che sono entrate negli ultimi 6 mesi. Questo ci ha dato la straordinaria opportunità di portare nuove motivazioni e idee a questo progetto classico. Eravamo consapevoli di aver davanti dei tempi difficili, ma tutta la squadra era molto fiduciosa nella propria capacità di superarli. Sebbene siamo molto orgogliosi del lavoro svolto finora, abbiamo anche dovuto fare un passo indietro e fare una valutazione onesta per quanto riguarda il nostro ciclo di sviluppo.
    Dopo alcune difficili discussioni, abbiamo deciso di posticipare alcuni eventi futuri che erano previsti per i prossimi mesi, al fine di concentrarci su alcune questioni tecniche che vediamo come i principali ostacoli al futuro del nostro gioco. Ci siamo resi conto che i nostri ambiziosi piani per nuovi contenuti venivano soffocati dai problemi tecnici e questo ci ha impedito di distribuire un gioco vicino ai nostri standard elevati. Il piano esatto non è ancora del tutto scolpito nella pietra, ma possiamo dirvi che a breve seguiranno più annunci per quanto riguarda le famose questioni come le unioni dei server, i server per test aperti, le classifiche, i lag dei server e molto altro ancora.
    Vi ringraziamo per aver affrontato con noi questi problemi contribuendo a realizzare la nostra visione per il futuro del nostro gioco. Insieme, renderemo DarkOrbit migliore che mai.


    Con i migliori saluti,
    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.