Impossibile cambiare server

Discussione in "Domande generali" iniziata da S7MeF15T011, il 20 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Non riesco a cambiare server, da ge7 vorrei passare a globale pve ma, quando clicco sul server, mi appare la schermata dell'accettazione delle regole Bigpoint, lette, cliccando su "torna al gioco" non succede nulla quindi devo rimanere su ge7 o non giocare.
    Esiste una soluzione?
    Ho provato con vari pc, sistemi operativi, win10/11 e smartphone sempre con lo stesso negativo risultato.

2. Anche io lo stesso problema, non si degnano neanche di una risposta

3. Il support è una entità, "automatica" una sorta di chatgpt dei poveri, mi ha risposto dicendo che non esiste un problema simile, basta cliaccare il mappamondo in alto a sinistra, ho cliccato per l'ennesima volta ma appare il messaggio di accettare le loro condizioni, un loop nel quale è impossibile cambiare server.
    Indicare tale soluzione ad uno che gioca darkorbit da anni è al limite dell'offensivo.
    La pagina dei pagamenti, comunque funziona.