Impossibile loggare in game

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da βigβang, il 22 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. βigβang

    βigβang User

    Sto riscontrando un problema in gioco, praticamente stavo facendo l'evento nel labirinto glaciale o come si chiama con un mio amico, a una certa il gioco si congela e quando chiudo e riapro la schermata di gioco mi dice che non sono più connesso ai server e riprovando diverse volte, anche cancellando la cache riavviando il pc ecc non ho risolto niente. La schermata della home funziona normalmente ma non posso piu accedere in gioco. Qualcuno può aiutarmi ? ho scritto anche al support ma ora che mi rispondono passeranno giorni e vorrei evitare di perdermi l'evento dato che non gioco da diversi anni e devo recuperare una marea di risorse
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.