Impossibile loggare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EYE..HAVE...YOU!!!!!, il 31 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Premetto che è quasi mezz'ora che provo a collegarmi in mappa senza riuscirci,connessione all'infinito!:confused::confused:
     
  2. Sarebbe utile che tu utilizzassi il canale discord di Darkorbit per le comunicazioni...detto ciò c'era un aggiornamento questa mattina ecco il motivo per il quale non potevi loggare
     
  3. Il Forum inglese è aggiornato, quello italiano è spesso indietro con le notizie ed anzi, a volte, le pubblica pure errate.
    Inoltre non tutti hanno il tempo e/o la voglia di andare su Discord.
    Pensassero a mantenere aggiornato anche il Forum italiano, piuttosto.
    Non voglio "rimproverare" nessuno: io dico solo che si potrebbe fare di meglio.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Vorrei solo dire che non tutti siamo in discord,il forum serve anche a dare notizie :rolleyes:
    Ma non sempre viene aggiornato ,se è un problema lo cavassero .
    Questo è la mia opinione :cool:
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  5. il discord ha la stessa funzionalità che dovrebbe avere il forum, siccome non è aggiornato (per varie ragioni) tanto vale averlo perchè non penso che quei pochi mb ti cambino la vita. Che senso ha venire qui, lamentarsi inutilmente senza ricevere risposte oppure senza che vengano aggiornate le info riguardanti il gioco?
    Io lo dico per voi, se volete trovare sempre il modo di lamentarvi piuttosto che adeguarvi fate pure
     
  6. Tarkus158

    Tarkus158 User

    che il forum non servisse a niente si sapeva da un pezzo ma non sapevo che per le lamentele ora si andava su discord, sempre che sia utile a qualcosa e non sia tempo perso.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  7. sono pure su discord, ma credo che serva ormai a poco. so, che il client ogni volta che viene aggiornato lagga da far passare la voglia di giocare. ritornate ai browser che fate un favore a tutti. ridateci play sui nostri programmi preferiti xfavore in modo da usare il più adatto al nostro pc. unity esiste o è una fake news???
     
  8. Io non mi sto affatto lamentando. Sto semplicemente constatando che molte cose non funzionano a dovere e, di conseguenza, fornendo delle critiche costruttive atte al miglioramento di DarkOrbit: c'è una bella differenza.
    Non sono io che mi devo adeguare a questo stato di cose, sono i responsabili che devono adeguarsi ai giocatori mettendo le cose a posto.
    Oppure continuassero pure così, se vogliono che la gente cambi aria. Io lo dico per loro, nell'interesse del gioco... che sarebbe pure il mio, dato che vorrei che DarkOrbit durasse ancora molti anni. Ma andando avanti così, ho i miei seri dubbi purtroppo.
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2021
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  9. Il Forum è nato molti anni fa per dare informazioni utili al giocatore.
    Se ora le cose sono cambiate, lo devono dire chiaramente ed eventualmente chiuderlo definitivamente e dirottarci su quello più aggiornato. Fino quando non comunicheranno tutto ciò, questo è e dovrà essere il Forum di riferimento per gli Italiani e quindi aggiornato come tutti gli altri.
    Sinceramente me ne frega poco se hanno inserito Discord ed altre piattaforme di informazione, devono tenere aggiornato questo.
     
    A patavium, Zorroilvendicatore e lello_lalla piace questo elemento.
  10. A questo punto riuniamoci su un social...perché no?

    Sicuramente funzionerebbe meglio e sarebbe gestito in modo migliore, e potremmo scambiarci informazioni, qui non sempre è possibile.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.