IMPOSSIBILE TERMINARE LA QUEST

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 12 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Altro problema ho attivato l'ultima missione quella che devi dannegiare 1 cubo 1 battleray e 1 deadly batterlay ma fatti i primi 2 l'ultimo la deadly non mi ha contato i danni cosi non posso finirla e se voglio fare le altre la dovrò interrompere e rifarla di nuovo insomma sempre problemi su problemi non si riesce più a giocare

A Genesis66 piace questo elemento.
  2. ŁUKł

ŁUKł User

Ciao
    Io non ho avuto questo problema, ho fatto la quest senza nessun tipo di problema.
    1 deadly batterlay devo togliere i piccoletti di torno prima di attaccare,quando non ha piu lo scudo allora lo attacchi

3. Tarkus158

Tarkus158 User

certo lo so questo l'ho anche kill per essere sicuro oggi riprovo ancora su altro server l'ho finita senza problemi

A Genesis66 piace questo elemento.
  4. Tarkus158

Tarkus158 User

Finalmente sono riuscito a finirla ho riprovato e questa volta me li ha contati i danni chissà ieri forse non gli andava meglio cosi si puo chiudere grazie.

A MikIchnusa82 e Genesis66 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.