Impossibile uscire dal portale Beta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aymen33, il 12 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aymen33

    Aymen33 User

    Salve, stavo facendo i portali visto che ci sono le ricompense doppie, ora sono rimasto bloccato nel portale all'ottava ondata. Non mi fa nè lanciare dal portale per continuare il portale, nè dal portale per tornare alla base. Ho provato a chiudere ed aprire dopo qualche ora, ma nulla. Il logout è impossibile, come posso risolvere?
    Ho già provato a cambiare PC ed a cancellare la cache ed i dati di navigazione su chrome
     
  2. Non è la prima volta che sento di questo bug quindi nopn lo hanno mai risolto .Mettiti l'anima in pace se tutto va bene col riavvio del server di domani alle 6 uscirai dal portale e potrai rigiocare quindi scordati di scrivere al support tanto non ti risponderebbe in tempo utile per risolvere prima e quando ti risponde per loro sarà tutto a posto ovviamente e non osare nemmeno chiedere rimboso di alcun tipo non tiridaranno nulla avrai perso il portale e tutto quello consumato fino a quel momento.
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Se dai un'occhiata nella sezione, non è il primo topic che viene aperto a riguardo. In breve, succede questo: la domenica, quando i portali danno il doppio e quindi sono più "affollati" (scrivo tra virgolette perché nel portale ogni player è solo, ma comunque i server sui quali gira il gioco sono oberati più del normale), capita a molti questa situazione, anche se è limitata ai portali alfa, beta e gamma. Ci sono due modi per uscire dall'impasse: uno è aspettare il riavvio del server alle 5.30 am, l'altro è sloggare ed attivare una nave che si trova fuori dal portale (tipo in base x-1 o x-8 o in 5-2). Il primo funziona sempre, il secondo non sono sicuro invece. La cosa è già stata fatta notare da diversi utenti che si sono ritrovati impossibilitati a completare il portale entro la mezzanotte di domenica e magari hanno perso potenziamenti e non se li sono visti restituire. In attesa che lassù qualcuno risolva il problema.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  4. yokavo

    yokavo User

    Grande lockhar...bella dritta :) non avevo mai pensato a riloggare con una nave in un'altra mappa...se mi succedesse ci provo...:cool:
    Chissa' se qualcuno ce l'ha fatta in questo modo...
    Saluti;)
     
  5. Non cominciamo a dire cose un po tirate per le orecchie....secondo voi noi che siamo rimasti bloccati non abbiamo provato ad uscirne in 1000 modi? :rolleyes:
    Una volta che sei in un portale non puoi sloggare volontariamente ne involontariamente(questo è un dato di fatto), puoi sloggare solo con il riavvio del server, un riavvio alle 5:30 o un riavvio inaspettato non programmato.
    C'e solo questo modo per uscirne(appunto il riavvio) se non consideriamo la segnalazione al support ed l'intervento manuale del Mod di turno che ti fa uscire.
    Se vuoi warpare la nave quindi devi farlo dopo un riavvio, perché sei digitalmente sloggato e puoi fare il cambio astronave. Ma comunque solo grazie al riavvio puoi cavartela da questo bug.
     
    A .The.Phoenix., FЦЯIΛBЦIΛ e yokavo piace questo elemento.
  6. Aymen33

    Aymen33 User

    Grazie a tutti per le risposte, poi volevo chiedere un'altra info. Manco sul gioco da 2/3 mesetti, potreste aggiornarmi un pò? Non trovo i potenziamenti o l'officina hi tech, sono stati rimossi?
     
  7. Li trovi direttamente in mappa, la sezione assemblaggio ora funge anche per potenziamenti di vario tipo e risorse hi-tech.
     
  8. Potresti provare a farti scoppiare dalla area radiazioni ;)
     
  9. Non hai controllo sulla mobilità della nave, non puoi spostarla del centro mappa :rolleyes:, o per lo meno visivamente ti muovi, ma quando arrivi a - 5000 nelle coordinate in direzione delle radiazioni capisci che non ha poi tanto senso quello che vedi:rolleyes:
    Sopratutto se attivando e chiudendo il pet questo rimane in centro mappa
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  10. patavium

    patavium User

    bene anche a me oggi e' capitato di rimanere bloccato nel portale ALFA … non va andare nelle radiazioni ( non vedo danno ) non va cambiare nave all'hangar …. aspetto solo la provvidenza ….ah no il support forse
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.