impossibilità a ricoleggarsi col vecchio account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=[Cerebro]=-, il 15 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti,
    avrei un problema nel riloggare dopo essere stato lontano dal gioco x parecchio tempo!
    avendo anche pagato ogni tanto ero abbastanza certo del fatto che il mio account non sarebbe stato cancellato...
    mi sapreste aiutare?
    del tipo:
    -ogni tot tempo gli account inattivi vengono eliminati anche se hanno pagato a volte
    -è 1 fatto semplicemente mio a nessun altro è capitato

cmq io non ricordo il nome account esatto è scritto con caratteri impossibili
    utilizzo il recupero tramite mail ma non arriva mai nulla nemmeno nella cartella spam...

2. Si dopo 9 mesi l'account viene congelato e archiviato

3. c'è possibilità di recuperarlo?
    oppure mi metto il cuore in pace e amen?

4. Prova a postare il tuoi ID e email al support.

Non mi vengono in mente altre soluzioni.

Magari un MOD ti può dare più informazioni di me a tal riguardo.

5. l'id lo ho/avevo come firma sul mio account in forum con quel account solo che non mi fa nemmeno loggare sul forum quindi anche l'id è fatica da reperire...
    adesso aspetto e vedo cosa mi dice un mod

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    gli account inattivi vengono prima congelati poi eliminati.
    Puoi provare a contattare il support indicando ID, nick esatto, server e mail di registrazione.

A •†«αиgєℓo»†• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.