Impostazioni grafiche

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ, il 6 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti. Ho appena cambiato PC e ho problemi grafici in mappa di gioco. In poche parole non visualizzo bene i tasti dei menu, l'esagono per il jump dei portali e le varie finestre di gioco (mappa, punteggio, chat, stato della nave, ecc.) qualunque sia il browser utilizzato. Linee, curve e bordi si vedono seghettati mentre nave, alieni e sfondo si vedono bene. Ho già ottimizzato Flash ma senza ottenere miglioramenti. Il nuovo PC ha scheda grafica NVIDIA GEFORCE GTX mentre prima giocavo con una scheda grafica integrata. Qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema? Grazie.

    Nel caso interessasse a qualcuno, ho parzialmente risolto zoommando il browser a 80%, ma adesso vedo tutto più piccolo! Se qualcuno ne sapesse di più...
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 febbraio 2020
  2. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ,
    purtroppo non possiamo fornire assistenza per software e driver di terze parti.

    Tuttavia, uscendo un momento dal ruolo di Board Admin, ad occhio leggendo ciò che hai scritto mi viene da suggerirti di recarti sul sito NVIDIA per scaricare i Driver aggiornati della tua scheda video.

    Le GPU non installano automaticamente i driver. Hai bisogno di scaricarlo a mano, o di dotarti del software proprietario GeForce Experience.

    Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
     
  3. Grazie Rayden. Ho seguito il tuo suggerimento ma dovrò studiare un po' su come utilizzare al meglio questa roba. Comunque anche giocare con lo zoom all'80% non è male. Grazie ancora. Ciao.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.