impostazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 7 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

bene lionheart hai chiuso la vecchia discussione che io non avevo richiesto la chiusura,anche perchè nessuno ha risposto..come questa da me riaperta adesso..ripeto la domanda ma piu che una domanda e una riflessione.la quale,e atta a chiarire una certa disfunzione;se cosi può essere chiamata,di alcuni anni fa.cioè:questa impostazione che voi avete messo in modalità retro,(per un aggiornamento diciamo come minimo futile del 1° aprile)mi lascia perplesso:perchè mostra l evidenza dei fatti..e mi spiego: mi e successo circa 4 anni fa,o poco piu,di trovare un impostazione nello specifico;visualizza cargo non ancora disponibili,modificata dell interfaccia,che mi ha costretto a risalire 200kk di onore e per cui ho dovuto fare l allora quest.premetto che il mio pc e usato solo ed esclusivamente da me.e io non ho mai cambiato fino a un anno fa circa le impostazioni.quindi la mia riflessione è che:come avete fatto a cambiare questa impostazione retro, potevate benissimo cambiare la mia all epoca dei fatti,e pertanto credo siate stati voi.(per voi intendo chi fa gli aggiornamenti e ha questa facoltà).

A dago piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.