in combattimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Buona sera vorrei porre la vostra attenzione sul fatto che da tempo avete fatto delle modifiche sul raggio di azione dei laser delle navi ok ma mi sta capitando un po troppo spesso che in un combattimento o in un inseguimento io mi trovi attaccato alla nave nemica quasi appaiato , senza però sparare.
    non mi succede una volta e basta ma spesso e questo fatto comincia a darmi fastidio chiedo se possibbile una vostra verifica in merito grazie .

2. kromarty anche a me succede spesso e mi hanno detto che sono lag..

3. Confermo, questa di solito è la risposta ufficiale. Sono lag tu vedi le due navi appaiate sullo schermo ma nelle realtà non è così.

Altro esempio è quando vuoi portalare e ti esce il messaggio che non lo puoi fare in quanto non sei vicino nessun portale mentre tu vedi la nave proprio sopra di esso.

4. Salve Kromarty,

I problemi da te elencati sembrano proprio dovuto, come ti hanno fatto notare gli altri utenti, a lag, o meglio, il tempo di scambio di dati fra due computer che avviene in tempi troppo lunghi rispetto a quelli desiderati.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.