Feedback In quanti siamo ?

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Zorroilvendicatore, il 23 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

In quanti si sono stancati di andare avanti in DO in questo modo?

Sondaggio terminato il 20 febbraio 2024.
  1. X troppi problemi

    17 voto/i
    94,4%
  2. Sempre uguale ,quindi noioso

    9 voto/i
    50,0%
È ammesso più di un voto.
  1. Sono curioso di capire quanti la pensano come me .
    Nell'ultimo periodo ci sono sempre più problemi ; molte volte non fa loggare,altre volte sei in gioco e improvvisamente ... connessione interrotta , quando riesci a riloggare la nave è stata distrutta ,anche da semplici alieni che normalmente non riuscirebbero a farlo .
    Aggiungo anche che il game è sempre uguale ;stesse quest quotidiane , stessi eventi , ricompense scarse e a volte inutili :rolleyes:
    Navi plus che secondo me sono inutili :liberetor plus , spectrum plus ...:confused:
    A mio avviso sempre più player's si stanno stancando (me compreso)
    Da come leggo vengono cancellati anche messaggi secondo loro non inerenti , allora mi sorge un ubbio...
    In quanti siamo ?
    Buona giornata :D
     
  2. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Ma che vi lamentate a fare?
    Credete che qualcuno vi ascolti?
    C'est l'argent qui fait la guerre.
    "loro" rimpinguano le casse, non voi!
     
    A killer01 e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  3. Allatom

    Allatom User

    Creano una discussione in forum per poter scrivere la nostra opinione ma quando la scriviamo la cancellano e allora fate ciò che volete :D
    Le cose che no vano sono:
    1)I server sono instabili
    2) Oltre ai BOT esiste qualche sistema di autopuntamento che ti sparano da lontano e da invisibile
    3) In mappa siamo una cinquantina ma il rango non si riesce a farlo salire
     
    A killer01, patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Votato "per troppi problemi"...ieri ad esempio nel portale plutus dopo un improvviso lag, che non mi faceva taggare e muovermi, ho dovuto riavviare il game, al login mi ritrovo con astronave distrutta, meno male avevo 5 vite. Giorni addietro stessa cosa con portale ascensione...solo che li perdi il portale perchè hai una vita sola. Oggi ad esempio è da quasi un'ora che provo ad entrare ma la pagina rimane in un eterno "CARICAMENTO"....quindi non si logga e il premium scorre come un fiume in piena. Son quasi certo che se per qualche arcano motivo riuscissi a vedere ora dentro il gioco....vedrei gli irriducibili automatici che stazionano in x1 e x8 davanti al portale ad aspettare che trascorra il tempo per poter rientrare.
    Passa la voglia, veramente.
    Inoltre concordo con Allatom per il discorso relativo al rango...per quanto ti impegni non si riesce a farlo salire...e come si fa con player connessi H24, che giocano dal 2021 ed hanno ranghi altissimi, tipo colonello e io che gioco dal 2014 più di capitano non va.
    Non che me ne importi più di tanto del rango...però a dirla tutta è una palese ingiustizia.
     
    A Zorroilvendicatore, patavium e Allatom piace questo elemento.
  5. i troppi problemi? ?? direi problemi segnalati più e più volte e mai gestiti.
    Comunque, ad esempio, una volta avevo piacere a fare il portale Plutus, adesso che nel contempo è stata inserita pure l'agatus in contemporanea ho rallentamenti e lag a dir poco vergognosi,,, figuriamoci nel fine settimana quando si aprono anche i portali..
    scoppio spesso prima di riuscire a visualizzare la mappa.. a dire una schifezza è un complimento.
    Alzare un pò l'hardware di questo gioco? forse magari ci si salva ..ma serve qualcuno che conosca il cinese e scriva al support :)
     
  6. Vedo che non in tanti partecipano al sondaggio :rolleyes:
    Questo vuol dire che siamo rimasti in pochi ad accendere il pc e sul forum :D
    Oppure che sono più quelli ....:confused:
    Saluti ai pochi Attivi che hanno partecipato quà sul forum :D
    Buon pomeriggio ;)
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2024
    A killer01 e patavium piace questo elemento.
  7. killer01

    killer01 User

    Problemi evidenti e mai risolti e che distruggono il gioco, che deve essere un passatempo:. Alcuni di questi problemi li ha elencati allatom, ma la lista è molto più lunga. Ecco una lista un pò più completa
    1)B0t o anche detti senza mani. L'illegalità in questo gioco è resa legale. Se provi a fare proposte contro vengono cestinate il secondo successivo. Si richiedono delucidazioni da parte del board administrator e dai team leader
    •RydenBlake•
    Check88Mate
    MB339
    2)Rango sempre lo stesso. Chi da anni ha determinate posizioni ormai risultano sempre occupate dagli stessi e giustamente anche chi suda fare portali e fare tutto il resto non riesce. Sistema del Rank completamente da rivedere
    3) Sistema di miglioramento degli oggetti da rivedere almeno in parte e fare delle lievi modifiche
    4)Skylab. Si sono fatte tantissime proposte, ma mai nessuna di queste è stata presa in considerazione, quando adesso potrebbe essere un buon moto per rendere la situazione più fattibile.
    5) quadro abilità e in particolar modo il reset. Costi via via sempre più alti man mano che provi a resettare. Questa cosa è svantaggiosa e riduce di parecchio il gameplay, perchè nessun una volta fatto il quadro si mette a rifarlo cambiando le abilità, alcuni rami come quello viola non vengono nemmeno presi in considerazione
    6) Alcune navi plus non richiedono l'IAC esempio la Citadel, quindi da rivedere questa cosa, perchè si vedono giocatori girare con treni di queste navi
    7) Rivedere l'assemblaggio, perchè alcune risorse richiedono troppe risorse per essere prodotte, quindi molto svantaggioso
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2024
  8. Allatom

    Allatom User

    E' tornato il mio amico killer01 più carico e forte di prima! Grande, mi sei mancato. Come stai, tutto bene?
     
  9. Allatom

    Allatom User

    Per chi fosse interessato:

    [​IMG] Love is in the air... [​IMG]
    To spread some love, we're happy to give out the following Bonus Code:
    Type in: BIGLOVE
    Content: 1x Permit Plus, 2x Permit, 2,000 VB-142 and 400x Polychromium!
    Valid until 28th February
    [​IMG] With much love from your DarkOrbit Team [​IMG]
     
    A TeLeRomPo e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. come bonus code mi sembra di essere preso in giro e non dico altro
     
    A Allatom, TeLeRomPo e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. Anche a me sembra un bonus scarso,con tutti i problemi che ci sono stati e quelli attuali.:rolleyes:
     
    A TeLeRomPo piace questo elemento.
  12. killer01

    killer01 User

    Allatom sto bene. Impegni nella vita reale e quindi tempo ridotto al minimo per collegarmi. Vedo come sempre che i geni della BP continuano a mettere cose nuove, quando molte cose vanno riviste. La sezione idee e aggiornamenti è stata pulita ho notato. peccato. Ormai sono diventato un frequentatore del forum. Ogni tanto collego. Il gioco semplicemente sta andando peggio di prima.
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2024
  13. killer01

    killer01 User

    Immagino l'incaxxatura dei board administrator e del team leader, però non c'era da aspettarsi di meglio perchè secondo qualcuno e non faccio nomi, ci sono infiltrazioni nei piani alti, perchè io leggo che sono stati bannati 1700 persone, ma io gli stessi bot li vedo sempre.
     
    A Zorroilvendicatore e Allatom piace questo elemento.
  14. patavium

    patavium User

    lo chiedo per l'ultima volta : cari gestori di questo forum ci potete scrivere :
    1) che sta succedento a questo gioco ? e' ingiocabile lag , missioni del season pass ecc. ecc.
    2) come e' possibile che girino ancora navi ( o account ) con 3 o piu' ban uno in spagna 1 ne aveva ben 8 ( otto )
    3) perche' noi ,pochi ormai, che giochiamo con le mani e additati da nobb dai soliti senzamani , non siamo tutelati qualcosa non torna allora


    date una semplice risposta a queste domande non credo che sia difficile
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    2½) sono tornati i soliti trenini... questo caro patavium te lo sei dimenticato :p
    Buon fine domenica a tutti :)
     
  16. e si in mappa siete molti ma ti devo dire che nelle bl ce un alieno che da 500mila onore aseconda dei pot onore che hai
    ai voglia di fa krilooni o cubi o portali
     
  17. Allatom

    Allatom User

    Se lo si riesce a trovare libero npc che è difficile non riesco a farlo da solo, l'ultima volta che ho provato eravamo in 4 e dopo essere scoppiati svariate volte ci siamo riusciti
     
    A killer01 piace questo elemento.
  18. ARANCIO

    ARANCIO User

    Anni indietro per giocare e anche oggi se vorresti essere forte devi spendere, adesso con tutti i problemi che sto riscontrando con il gioco devo pagare pure per entrare? fortunato me che non ho speso mai na lira, anzi all'inizio compravo lo dico e non lo nego ma mi sono tolto il vizio subito dopo essere stato attaccato, quando sono scoppiato mi ero reso conto di non avere piu uridium, ora so che è risolto non importa. Anche se questo ragionamento non ha senso già tante cose non andavano in questo gioco se hanno deciso di chiudere secondo me fanno bene.
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2024