Inagurazione tre stelle :D

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП, il 19 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Votate,commentate e Iscrivetevi ;)
     
  2. Semplicemente...mostruoso!!!
     
  3. Grz mille ;)
     
  4. assolutamente fantastico e il piu bel video che o mai visto :)
    ps su che server giochi?
     
  5. Si bellissimo video ,bella nave....credo che per l'estate prossima forse anche prima(se il gioco esisterà ancora) sarò full di tutto al 16 così da poter verificare (con doppi e tutto il necessario) se queste imprese sono fattibili ,non certo la terza stella che per me è inarrivabile ma scontrarsi con 5 o 6 navi messe bene(al promerium poi) e non scoppiare dopo 3 secondi.....misteri della fede, magie o capacità di schiacciare 3 o 4 tasti? Vedremo.........
     
  6. Italia 1 Clan DEUS ;)
     
  7. Hahahaa stalker sei un mito :) Daiii ma non vedi che ho il blocco hp e anche se sono uppato al promerium mi tiro tutte quelle navi lo stesso? :) Poi si vede anche nel video che sono veramente uppato al promerium :D Daiii ti aspetto questa estate quando sarai full di tutto ;)
     
    A ThcHunter piace questo elemento.
  8. Buonasera,

    per i video c'è una sessione dedicata, qui chiudo, se vuoi riaprilo nella sezione mediateca, prima però leggi, se non l'hai già fatto, il regolamento interno.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.