Inaudito

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 14 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

ilpierpa User

Cuore-Gelido server ita1 id 32999370...Salve vorrei capire come e' possibile che...avendo 55 pezzi del portale kappa..e dopo aver lanciato altri 1600 galaxy gate...io mi ritrovo ancora che mi mancano 7 pezzi....come mai??....io posso essere sfortunato..ma qui non e' solo sfortuna...qui c'e' qualcosa che non va...capisco che voi non ci entrate ...pero' un tantinello uno il dubbio lo ha...perche' vedo che altri giocatori con 1500 galaxy aprono portali a rotta di collo...non mi voglio lamentare..ma vorrei segnalare questo problema...visto che voi ne decantate tanto...a tal punto che ci mandate nella posta elettronica...un questionario di domande inerenti al gioco...come posso consigliare questo gioco ad un mio amico/a se devono vedere un simile degrado??--- non voglio essere polemico ma qui si esagera...grazie per la cortese attenzione...con rispettosi saluti Cuore-Gelido....tanto so che a voi non interessa nulla..ma io lo segnalo lo stesso.....oltre 2700 galaxy gate non si apre un kappa...INAUDITO....

Sono sempre Cuore-Gelido server ita1 id 32999370 ...finalmente dopo altri 153 lanci ho aperto il kappa...totale 2853 ...bene......buon game e complimenti alla big che ci tratta sempre peggio...

Ultima modifica di moderatore: 14 luglio 2019
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

Come puoi notare su Universe, ci vogliono dai 150.000 ai 350.000 uridium. (la media dovrebbe essere sui 250.000 uridium l'uno, spesso di meno spesso di più) <-- rientreresti in questa media

Con tutti i sconti (paghi un lancio 55 uri) ci vogliono dai 82.500 ai 192.250 uridium. (media 137.500 uridium l'uno, spesso di meno spesso di più)

Tieni presente che 350.000 uridium sono 3.500 energie extra.
    E che le energie non sono influenzate dai sconti portali e quant'altro.

Ricapitolando è del tutto normale.

Inoltre dipende da quanti lanci usi: 1,5,10,100 e se sai usare bene/discretamente i moltiplicatori.

Ultima modifica: 15 luglio 2019
  3. Ci terrei a citare una discussione in inglese che ho intravisto da poco, ma che permette di estrarre il succo dalle tabelle che l'utente El_Burro ha prodotto.
    Credo che la discussione sia forse tra le più utili, ed avanza un'analisi sui costi dei portali.

http://www.bigpoint.com/darkorbit/b...application-for-math.61129/page-4#post-525900
    (apire il link per leggere)

Dove analizza 2 metodi di sgalaxate nelle tabelle:
    -in verde utilizzando lanci da 1 ed il moltiplicatore x2 immediatamente appena lo si ottiene
    -in blu utilizzando i lanci da 100 e quindi i lmoltiplicatore da 6.

Nel caso dei lanci da 1 il consumo è piu basso fino ad un 20%
    Conseguentemente se usiamo i lanci da 100 il prezzo lievita di un 20% rispetto al normale
    se consideriamo poi altri dati, e quest'oscillazione data dalla casualità, ecco fatta la frittata.
    Io personalmente lancio da 100 i primi 50 pezzi poi da 5.
    Se ci si ostina a lanciare solo da 100 ed ignorare i moltiplicatori si incappa in questo problema: Portali costosi

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. Non so che metodo usi quando sgalaxi 100-10-5-1 in che frequenza e quando usi il moltiplicatore anche se in ogni caso è la fortuna che conta(ma ho i miei dubbi come te) va da se che la percentuale di uscita di un pezzo valido diminuisce esponenzialmente con l'aumentare dei pezzi già ottenuti abbassando ancora di più quella indicata dalle statistiche del portale....inoltre avendo messo parecchi periodi scontati qualche ritocchino al ribasso dell'uscita dei pezzi secondo me in questi casi lo fanno tanto nessuno può verificarlo coi grandi numeri presenti(e ritorna il fatto di avere sempre più difficoltà a portale quasi ultimato).Ricordo anche io che qualche portale mi ha fatto penare(spendere) più del dovuto ,il k in particolare e ne dovetti aprire ben 68 per fare le hercules(parecchi mesi) dato che gli sconti erano minori e non c'erano le doppie ricompense del week end e non sempre te lo dava(e ritorniamo al discorso basse percentuali di drop)
    Personalmente è uno dei motivi che mi hanno spinto a lasciare il gioco(troppe cose lasciate al caso e con percentuali bassissime) e facendo riferimento come hai fatto tu ai vari sondaggi che mi hanno mandato e altri feed back richiesti in forum, penso di aver dato obbiettivamente pareri negativi (giustificati) su quasi tutti gli aspetti del gioco e novità introdotte e come me tanti (e ne sono sicuro avendo la conferma leggendo sui forum e sentendo pareri nei vari ts )......come vedi alla BP non frega nulla e prosegue per la sua strada c'è sempre chi butta ancora soldi in questo gioco evidentemente(e stupidamente) cosa dire io ho mollato come me molti conoscenti e di sicuro non torno a giocare o consiglio a qualcuno di farlo benche resto affezionato e seguo ancora gli sviluppi(sempre negativi).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.