Inceppamento missili e lanciamissili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ, il 26 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti.
    Ma fra le tante pezze tappabuchi dell'ultimo periodo, qualcuno sa dirmi se è stato tentato qualcosa per sistemare l'inceppamento dei missili e lanciamissili? A me continuano a bloccarsi, o meglio tirano quando gli pare. E' assurdo che si blocchino mentre stai facendo un uberone e poi partano 15 hellstrom su un lordakino!
    Saluti.
     
  2. Ciao, pure io ho notato delle volte in cui più missili del normale sono partiti dal lanciamissili, ho pensato che magari fosse legato al lag generale, un po' come quando tira una laggata e somma tutti i danni dei laser in una botta sola. Non ho letto informazioni specifiche al riguardo, magari essendo legato al lag si pensa di risolverlo in contemporanea con i problemi generali che sta avendo il server al momento.
    In ogni caso penso l'unica cosa che possiamo fare, utile o meno, è segnalare al support questo bug come tutti gli altri sperando lo risolvano.
     
  3. bastianich

    bastianich User

    anche a me non funzionano( in automatico)...
     
  4. RESPIRO

    RESPIRO User

    le fabbriche sono chiuse
     
  5. Idem, anche a me il lanciamissili è KO, nonostante abbia provato a riconfigurare,ecc.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.