incomincio ad innervosirmi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 28 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma è possibile che in questo gioco non funzioni mai niente di niente? sono 3 giorni che non potevo entrare nel server, mi faceva sempre pagina bianca con scritto errore del server. e ora che riesco ad entrare non posso piu' andare nella pagina dei galaxy gate che dice di continuo "errore sconosciuto" con annesso "error image", stessa cosa anche con il sistema di messaggistica,entro e mi da' errore e i messaggi non si caricano, ma cosa sta a succede a sto' gioco? non so se anche a voi da gli stessi problemi

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buongiorno,
    il problema di visualizzazione persiste anche dopo aver effettuato una pulizia della cache e dei cookie?

Attendo. :)
    Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.