Incomprensibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 24 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

ilpierpa User

Buon pomeriggio sono ilpierpa server ita1 id 32999370... vorrei capire un paio di cose che sinceramente come credo anche a molti altri sono incomprensibili...
    Evento Contesa Galattica...... Come mai se mi killa un generale di base che ha 1934 punti a me ne toglie circa 30 e se io killo lui non mi da nulla??...io avevo 1644 punti mi ha killato il generale di base e mi ha tolto 30 punti....sono riuscito a killarlo io vuoi per fortuna o per q.c a me non ha dato nulla....
    seconda...il secondo evento contesa galattica rep per uccisioni come si svolge...?' nel senzo...io killo e il punteggio mi cala sia che killo navi grosse sia che killo navi piccole...come e' possibile?'....e come fanno persone che fino a 3 giorni fa erano fuori dalla classifica 100 posti..ad essere ora al 4 posto e non si vedono in giro??...mi spiegate per favore come fa' una persona a fare 1300 punti killando nemici...e a non calare mai.....Grazie per la cortese attenzione...
    P.S non faccio piu l'evento..preferisco tirare tutte le navi cosi almeno vado avanti ocn la quest...delle 10000 killate......tanto come al solito favorite i bottaroli e gli automatici che usano di tutto e di piu.......Buon pomeriggio....

A zioturi e Quantico piace questo elemento.
  2. generalmente vien spiegato abbastanza bene nelle info dell'evento.
    Comunque sia :)
    Premetto che ho giocato 1 solo giorno e non sono abbastanza ferrato, ma ho capito questo.

1)Quesito primo, delle volte perdo/guadagno delle volte non perdo/guadagno punti?

-bhe non ho ben capito se sia un bug od una meccanica strana(nelle faq c'e scritto che
    ), ma quando vieni colpito da più di un player i punti non ti vengono accreditati/tolti.
    Spiego meglio..i più girano con navi veloci ed in coppia, ma dei due solo uno ingaggia(quello che deve prendere i punti), se il compagno sta per morire l'altro spara un colpo in modo da aver colpito anche lui una delle 2 navi(alleata o nemica poco cambia) ed automaticamente il sistema non sottrae e non addiziona punti perché una delle 2 navi interessata è stata colpita da più astronavi.

Nel tuo caso stavate sparando in più il bersaglio?

2)quesito secondo, reputazione per kill e punteggio che cala?

-Questa classifica segue delle dinamiche differenti, mente la prima in base a chi uccidi puoi prendere o non prendere punti.
    In questa puoi anche perderli, ed i punti li perdi ogni volta che uccidi un player che ha 0 punti evento oppure notevoli punti in meno di te.
    Se lui ha 300 punti e te 1400 allora perderai punti. se ne ha lui 1000 e te 1400 probabilmente neanche ne guadagni o ne guadagni pochissimi(credo)
    Non vedrai nessuno di questi player che gareggiano per la classifica punti kill perché i più girano invisibili, in modo da scegliere la preda prima di spararla, valutare se conviene loro killare.
    E solo allora se son sicuri attaccano solo player con rango evento simile al loro.
    Ergo lasciano passare il 95% dei player che vedono, con tanta vita o poca vita.

Se te spari chiunque vedi perdi punti classifica per kill :)
    io me ne sono accorto dopo un bel po hihi.

Spero di averti aiutato, se ho sbagliato correggetemi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.