Incoscienza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 23 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,

https://board-it.darkorbit.com//threads/darkorbit-2015.97378/

==LionHeart== ma come ti permetti di dire a me e svariati player di Dark che la loro opinione e inutile?Ma stiamo scherzando!!!Questo non dovrebbe essere per nessun motivo il comportamento di un moderatore!Questo te lo segnalo al support. Come hai avuto l'impertinenza di dire a me e svariati player che la loro opinione e problemi di gioco sono INUTILE!
    In sei anni di gioco on-line (svariati giochi) non mi era mai successo!Scioccante ma veramente scioccante la tua risposta alla mia opinione e problemi del gioco non solo miei ma anche di altri player.
    La mia opinione e problemi di gioco dovrebbero interessarti e anche alla grande,visto che non si riusciva a giocare fino a 1 giorno fa,e non fregartene da come si vede dalla tua risposta.
    Per ciò e normale che io abbia un aspetto o una visione negativo del gioco visto i problemi che a avuto!Qui sono io il cliente non tu.Qui sei tu a dover risolvere(la situazione in forum) e segnalare ai player che la situazione sara presto risolta e non "INUTILE"!
    Se il gioco migliorasse dopo i aggiornamenti che stano per fare sara il mio DOVERE da player visto il loro sforzo di renderlo più interessante e migliore possibile votare come un gioco bello!Ho forse anche questo e inutile?

Ultima modifica: 23 febbraio 2015
  2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

l'area dedicata alla discussione del gioco in generale e alle vostre opinioni è proprio questa in cui hai postato il nuovo thread e non "Domande Tecniche" in cui ti eri inserito in precedenza.

L'intervento del moderatore, sicuramente con un'espressione un po' infelice, era atto non al commentare l'utilità o l'inutilità dei vostri interventi ma a far rispettare il regolamento di forum quindi a indicare il tuo/vs off topic.

Spero che ora sia tutto più chiaro.

Sicuro della tua comprensione, provvedo alla chiusura.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.