indecisioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da �saga●er●secco☆, il 7 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ok ho una bella sommetta di uri ( 230 k) e non so assolutamente che farmene.
    gioco in ita 2 ho la goly, e tutte le navi. full havock 2 hercules e 18 lf4 pilot messo + che bene e mi manca la zeus.
    Accetto consigli
    no ampliamento già le ho iris al 16

2. lo hai detto tu stesso, ti manca la zeus quindi ......

3. Pippo-1997

Pippo-1997 User

4. Rib_Chief

Rib_Chief User

A sto punto anche io opterei per la zeus.... Compra le chiavi quando ci sono gli sconti così quando c'è l'evento zeus puoi aprire abbondanti casse...Oppure potresti potenziare gli lf4 se non li hai già potenziati o gli scudi....

5. punti pilot, portali, lo zeus + ampliamenti...

6. Legion.One

Legion.One User

apri kappa

7. zioturi

zioturi User

se non hai pezzi zeus.. allora kiavi aspettando evento..anche se io preferisco usare le kiavi dello z.oppure vedi quanto ti costa acquistarlo e accumuli fino ad avere la somma.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.