INDIETRO DI 6 ANNI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TouruckMartok, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ebbene si siamo tornati indietro di 6 anni come minimo, infatti l'altra notte mi sono trovato nelle mappe basse per fare delle missioni giornaliere e con mio stupore ho visto che erano affollate mi sono detto queste fusioni hanno avuto un buon esito, ma de che erano tutti bot e mi sono ricordato quando muovevo i primi passi su DO era molto difficile fare streuner e lordakia nelle x-2 perche gli "automatici" le taggano da lontano e quando arrivavo sull'alieno anche se ero piu vicino loro lo kill prima, era dura essere piu veloci ora è la stessa cosa. Ho il sospetto che non ci sia la volontà di eliminare una volta per tutte i bot forse c'è qualcuno che ci guadagna, non sono un esperto di giochi ma se si vuole veramente eliminare il problema la soluzione si trova.
    Ma dico perchè fanno streuner e lordakia che non danno piu punti rango? Io non li tiro piu a meno che non sia una quest da quel giorno che hanno levato il rango.

A Genesis66, Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. lockhar

lockhar User

Non danno rango, ma danno comunque punti e uridium. Pochissimi per chi è abituato a fare krilloni o cubi, ma immaginati la nave che tira streuner e lordakia h24 mentre magari contemporaneamente il pet si fa le boxette, ti assicuro che è un bel guadagno. E pazienza se vengono scoppiati a ciclo continuo: nelle x-2 gli automatici scappano al portale non appena appare la linea arancione sulla sinistra.
    E il discorso non è limitato alle x-2: ne trovi su tutte le mappe basse e persino sulle alte che fanno krilloni e streuneR in x-8, per tacere degli invisibili sulle pvp. Forse non siamo ai livelli del 2012, ma ci manca poco.

A Genesis66, Tarkus158 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. attivati la quest delle 10mila navi e buon divertimento :p:p:p:p

A Gionny1996 piace questo elemento.
  4. Tarkus158

Tarkus158 User

Sono con te TouruckMartok è veramente una cosa indegna mi sento defraudato è proprio dal 2012 che ho iniziato a giocare e ricordo anche io le stesse cose ma come molti non mi sono mai fatto attirare dai facili guadagni nel gioco, non lo trovo giusto sarò un fesso non so ma la penso cosi, forse queste persone si comportano alla stessa maniera anche nella vita che dire nonostante tutto continuo a pensarla alla stessa maniera: per me è solo un passatempo niente di più, ma per qualcuno è motivo di guadagni con i traffici di acc.

A MikIchnusa82 e Genesis66 piace questo elemento.
  5. Il mio parere personale? I bottaroli danno fastidio ma fanno anche comodo a tanta gente.
    Intanto sono utili a tutti quei giocatori che, killandoli, riescono a completare le missioni di caccia piuttosto velocemente e senza troppi problemi.
    Inoltre quando i bottaroli diventano Ultra Full Elite e vanno a caccia (non giocando in automatico), i giocatori deboli sono invogliati a spendere soldi per cercare di tenere loro testa. Risultato: la casa produttrice del gioco ci guadagna comunque.
    Quanti giocatori si sono fullati bottando? Moltissimi, se non la maggior parte.
    Teoricamente i bottaroli non dovrebbero proprio esistere, però... ci sono dei però.
    Detto questo, io non intendo assolutamente difendere i bottaroli.
    La mia è una pura e semplice constatazione della nuda realtà dei fatti.
    Anche le sigarette fanno male eppure gli Stati ne permettono la vendita.
    Il mondo non funziona sempre secondo logica.

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. lockhar

lockhar User

Allora lancio una provocazione: se la BP non è in grado di identificare e bannare gli automatici (non può o non vuole), abolisca il divieto di usare questi programmi e anzi li renda essa stessa scaricabili per tutti sul suo sito. Se tutti i giocatori di Dark bottano, allora nessuno infrange le regole e siamo tutti ad armi pari.

A SilverSurfer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.