Indirizzo Support

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jokopoko, il 13 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jokopoko

Jokopoko User

Salve a tutti
    ho urgenza di contattare il dirigente del Support chi può fornirmi il link?
    Mi spiego meglio: non voglio contattare una persona qualsiasi del support, ma proprio chi lo dirige, il capo, il boss, il responsabile dell'ufficio, il ... insomma chi ha potere decisionale sui suoi subalterni.
    Il motivo è presto detto: con l'indirizzo classico con cui contattare il Support mi risponde sempre una persona (la stessa) che, a mio giudizio, non si è comportata correttamente, quindi vorrei segnalare codesta persona dello staff.
    Poichè nutro dei dubbi che se faccio la segnalazione codesta persona possa (è sempre un mio giudizio personale e non una pubblica denuncia contro tale persona) in qualche modo "dirottare" la mia segnalazione, desidererei sapere chi contattare perchè la mia comunicazione/segnalazioni arrivi alla persona giusta.
    Mi è stato risposto (dalla medesima persona) che se voglio segnalare qualcuno/qualcosa trovo il link nella mail o tra i riferimenti legali del gioco stesso: ebbene l'unico link trovato mi rimanda alla BIgPoint.com che, guarda caso, risponde solo per il "reparto" anglofono, i quali mi hanno lincato l'indirizzo del Support italiano.
    Grazie.

2. EpicEvil

EpicEvil User

ma secondo te, stanno reclutando anche in chat per mancanza di MOD...

3. questi sono i riferimenti a cui ti puoi rivolgere anche con posta ordinaria o raccomandata, fax e altro

Bigpoint S.à.r.l. and Co, SCS
    EBBC D
    6 D route de Trèves
    L-2633 Senningerberg

Il nostro portale business
    http://www.bigpoint.net

Dati commerciali
    Amministratore delegato: Bigpoint S.à.r.l.
    Jochen Siegert
    Tribunale deposito registro: R.C.S. Luxemburg
    Numero registro: B 167809
    Partita I.V.A: LU 26337827

Nota relativa alle responsabilità
    Nonostante i controlli accurati, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Delle pagine collegate sono responsabili esclusivamente i titolari.

Contatto
    Telefono (nessun support): +352 263 4651
    Fax: +352 26 34 6590

Per domande o problemi: il nostro Support
    E-mail: Al modulo per il support
    Internet: http://www.bigpoint.com

Incaricato per la protezione dei minori:
    Avvocato Dr. Andreas Lober
    SCHULTE RIESENKAMPFF Rechtsanwaltsgesellschaft mbH
    An der Hauptwache 7
    60313 Frankfurt am Main
    E-mail: jugendschutzbeauftragter@bigpoint.com

Responsabile della privacy:
    E-mail: privacy@bigpoint.net
    Tutela della privacy

4. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    il modulo per il support è unico, non esistono indirizzi personali dei responsabili.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.