influenza personale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo chiedere come si fa a fare l'influenza personale? ne ho qualche migliaia,ma non so come abbia fatto... che si deve fare?

2. Beh qualsiasi cosa, ecco come vengono contati i punti:
    Alieni distrutti: 2 punti ciascuno.
    Quest completata: 5 punti.
    Galaxy Gate completato: va dai 10 punti (aplha) ai 50 punti (hades) SE ricordo bene.
    Sector Control: 50.000 punti ad ogni vittoria di un match (a cui hai partecipato).
    Invasione: 1.000 punti per la vittoria della tua ditta.
    Team Deathmatch: 50.000 punti per ogni vittoria di un match (a cui hai partecipato).
    Capture the Beacon: Non ne sono sicuro, ma se non sbaglio sono 1.000 punti ogni volta che catturi il segnale, o qualcosa del genere.
    Questo è tutto quello che so, forse ho tralasciato qualcosa, per eventuali dubbi comunque puoi controllare sul forum inglese, dove è descritto tutto nei minimi dettagli.

Buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

3. infitro

infitro User

oppure vai semplicemente in classifica su eventi e cerchi influenza personale e vedi come é conteggiato :) buon game

4. Ma io mi domando se riceverò un premio

5. infitro

infitro User

chissa...nemmeno io ho capito sta cosa..poi vorrei sapere se ricevessero un premio i primi tre in influenza personale xd

6. ogni alieno 2 punti? se mi metto a fare nella x-2 streuner e lordakia valgono sempre 2 pnt? 0.o

7. peppe0000

peppe0000 User

Si xD qualsiasi alieno dagli streuner ai Cubikon o altro tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.