info nuovo portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 19 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

ok ho guardato un po' in giro e non mi pare ci siano info a riguardo, quindi chiedo qui;

ho visto che è stato messo un nuovo galaxy gate ma non ho avuto modo di provarlo nei server test, perchè ovviamente durava fino alle 3 e mi è arrivata la mail di sto portale alle 15.05 (gg bigpoint), quindi chiedo qui a coloro che l'hanno provato: che fasi sono? tipi di alieni? rognoso? a quale portale potreste paragonarlo come difficoltà/lunghezza?

2. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

ciao io l ho finito non e difficile l ultimo stage e l unico un po rognoso perche alcuno degli alieni nuovi ricaricaricano gli npc con poca vita quindi devi seccarli subito come difficolta e paragonabile a n beta secondo me io ho usato x3 e kami e nn ho avuto grossi problemi

3. benny

benny User

ciao a tutti
    stamattina mi sono avviato a fare il portale kuiper ma arrivato a quello che credo sia l'ultimo stage, quello dove c'è ll'emperor per capirci non riesco a superarlo per la mole elevata di alieni... praticamente sono uscite tutte le ondate insieme.
    Mi cihedo come si faccia a superarlo
    ho pensato che il mio errore sia dovuto dal fatto che ho killato subito i primi strenuer di cui non ricordo il nome, e invece questi strenuer andavano killati uno e aspetti l'ondata poi vai col due e aspetti lì'ondata e cosi via... sapete dirmi qualcosa a riguardo???
    grazie a chi mi sapra rispondere

4. =BENJA=

=BENJA= User

ok grazie, a ricompense/durata? com'è?

5. Benja ci sono 5 stage....
    poi fallo che ti costa, il server test è stato aperto più volte per provare questo portale e sessioni anche lunghe una giornata intera....

vedo che non hai giocato molto questo periodo per essertelo fatto sfuggire...
    :)

6. benny

benny User

ce lo fatta xd

7. =BENJA=

=BENJA= User

in realtà non ho giocato proprio, ho visto sta roba solo per la newsletter, me la mandavano un attimo prima era meglio XD

8. benny

benny User

ciao benja scusami non mi sono introdotto io nella discussione tua... un mod mi ha spostato qui xd

9. =BENJA=

=BENJA= User

10. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao =BENJA=,

benny si riferisce al fatto che un moderatore ha spostato il suo post in questo thread. Mi sono permesso di farlo in quanto l'argomento era simile. :)

11. Infestato

Infestato User

checkmate e stata una mossa sbagliata diminuire le energie dei galaxy nelle box evente, complimenti la big ha rovinato un altro evento:mad::mad::mad::mad:

A ★»†CRIMINAL†«★ piace questo elemento.
  12. Check88Mate

Ciao Infestato, questo thread non è incentrato su questo argomento; esiste un thread dedicato nella sezione Discussioni sul gioco / commenti. Ti invito ad inserirti lì e a leggere l'annuncio ufficiale.

Tutti i commenti successivi OT verranno rimossi senza preavviso.

13. =BENJA=

=BENJA= User

@Check88Mate ne approfitto per chiederti, visto i vari fix fatti oggi pomeriggio: la ricompensa di riserva è ancora 200.000 uri? perchè diversi membri del clan mi hanno confermato che è stata abbassata a dei miseri 15.000

14. Check88Mate

La ricompensa è sempre stata questa:
    Come ho specificato in vari thread, c'è solo la possibilità di ottenere il design o il premio di riserva in cui si abbia già il design in questione.
    Fino alla correzione di questa sera però era presente un bug che assegnava anche a chi non doveva ricevere nulla i 200000 uridium di ricompensa.

Se non ci sono altre domande procederei con la chiusura del thread.

15. =BENJA=

=BENJA= User

un compagno clan ha fatto circa 10 portali dopo il riavvio, mai ricevuti i 200k. Bug o solo sfortuna? perchè ho letto in giro che non è l'unico

16. Check88Mate

Dieci portali in meno di tre ore è un numero davvero elevato, io ho provato il portale e non mi sembra così veloce. In ogni caso, per verificare eventuali anomalie in merito, puoi dire al tuo compagno di clan di contattare il Support.

Chiudo, buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.