Info PEACEMARKET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ballacoilupi, il 17 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera, avevo la nave ditta VRU è ho la PEACEMARKET passando di ditta MMO ed equipaggiando la PEACEMARKET ho lo stesso il bonus 8% oppure devo prendere l'altro design(MMO) ???

2. La PEACEMARKET ce l'hai solo tu e secondo me ti da 8% di sconto sulla spesa al supermercato sotto casa.....La PEACEMAKER invece da il bonus del 8% contro MMO ed EIC quindi niente bonus se spari ad un VRU(anche con eventuale guerra)......Dovresti prendere quello rosso MMO(niente bonus su nemici di guerra MMO) ma ora non c'è più ma ti va bene perchè dovrebbero fare spesso l'evento domination(e da un bonus ulteriore sui punti) e li rimetteranno allo shop.

Ultima modifica: 18 ottobre 2014
    A Desko e X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
  3. Non hai capito. io ero ditta VRU con la peacemaker ora sono ditta mmo IO, il bonus 8% c'è lo ,lo stesso contro i nemici cioè eic e vru??con la peacemaker

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Ballacoilupi
    forse sei tu che non hai capito
    A me sembra chiarissimo.

Buon proseguimento.

Added

Per quanto ricordi, se si prendeva un design di ditta avversaria, i danni venivano inflitti solo ad una delle ditte.
    Es:
    Peacemaker e player MMO > 7% danni solo a EIC
    Peacemaker e player EIC > 7% danni solo a MMO
    Peacemaker e player VRU > 7% danni a MMO e EIC.

Non saprei se ho scritto giusto, o meno, ma c'è una discussione che aspetta una risposta proprio su quali ditte subiscano i danni.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/quesito-per-mod.96119/

Ultima modifica: 18 ottobre 2014
  5. Ma i design non davano il 7% di danni in più??

6. confermo il 7% SOLO contro i nemici della altre ditte

7. NON AVETE CAPITO NIENTE DI COSA INTENDO IO...UN ESEMPIO.. SE TU SEI VENUS E AI LA PEACEMAKER E PASSI DITTA MMO (CAMBI DITTA) LA PEACEMAKER AI LO STESSO IL BONUS CONTRO I NEMICI CIOè VRU E EIC OPPURE BISOGNA COMPRARE IL DESIGN MMO??? SE NON CAPITE COSì è GRAVE LEGGETE BENE...

8. Desko

Desko User

Sei te che non capisci.
    Tralasciando l italiano e altre forme grammaticali (ricordiamo la peacemarket :rolleyes: )
    No puoi usarla da qualsiasi ditta e avrai lo stesso bonus del 7% danno contro i nemici

A XΔÐNÊT piace questo elemento.
  9. Cattivone

Cattivone User

Ciao Ballacoilupi
    a parte che scrivere in maiuscolo è come se urlassi ed è punibile dalla netiquette, mi sembra, come ti ho già scritto che sei tu che continui a non capire.
    Quindi ti consiglio di prenderti un bel respiro e leggere cosa ti si scrive, poi se ancora sei alterato, fatti ... una bella passeggiata per distenderti i nervi.

Anche se non sono sicuro di quello che ho riportato, significa che se sei MMO e hai il design Peacemaker (design per ditta VRU) puoi sparare solo agli EIC facendo il danno del 7% in più.
    Se spari ai VRU non hai il 7% in più sui danni.
    Quindi, da quanto ho scritto si deduce che se sei MMO e vuoi il bonus del 7% sui danni contro EIC e VRU devi acquistare il design MMO (Vanquisher)
    Ora ti è più chiaro?
    C'è pure un'altra soluzione per farti capire: se vuoi te lo scrivo
    pure in arabo, cinese, igbo, haussa, telegu ecc.:p
    Buon proseguimento

@ (^S_T_A_L_K_E_R^)
    Ti sei dimenticato di correggere anche questo ;)

PS
    HA e non HAI : il verbo non concorda con il soggetto :rolleyes:
    Poi lasciamo perdere i segni di punteggiatura: molte volte sono optional di cui molti utenti non ne sentono proprio il bisogno!

Ultima modifica: 19 ottobre 2014
  10. S c r i v o
    l e n t a m e n t e
    G R A N D E e
    c o l o r a t o
    p r o v a
    a c a p i r e
    q u e s t o :
    H A I
    I L
    B O N U S
    S O L O
    S U
    M M O
    E D
    E I C
    C O N
    L A
    PEACEMAKER !!!!!!!

11. Già che ci siamo, se io sono mmo e ho il design Peacemaker il design dei vru e sono in guerra con un clan mmo, ho il danno del 7%in più?

12. E lo stesso argomento del post ovvio che si.

13. Grazie per la risposta stalker :)

14. Sarebbe cosa buona e giusta che ognuno acquistasse il design della propria ditta a scanso di qualsiasi equivoco. Prima che qualcuno lo fa notare ritengo che il cambio ditta sia poco ortodosso. Non si abbandona una ditta perchè un'altra ha un clan più forte o cose simili.

15. Ognuno è libero di fare cosa vuole nelle regole ,io ho cambiato una sola volta per seguire alcuni amici , perchè si era chiuso un ciclo in un clan e avevo problemi con dei players all'epoca troppo forti per me e trovarseli nella propria mappa voleva dire non poter giocare anche senza clan e guerre.
    Al momento non penso di cambiare anche se non tengo particolarmente al rango inoltre la BP introdurrà novità importanti per legare i giocatori alla propria ditta.

16. Desko

Desko User

Ahahahaha io l ho cambiata 7 volte :D
    Ma va la te e la ditta.. in sto gioco ognuno ha le proprie alleanze e i propri nemici.. ormai le ditte quasi non esistono piu

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.