Informazione legittimità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FЦЯIΛBЦIΛ, il 1 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno , è lecito ?

    Ovviamente non lo è !

    Come si segnala?
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 1 dicembre 2021
    A Allatom piace questo elemento.
  2. Non credo si possa segnalare nè tantomeno bloccare il contatto che te lo manda,ci ho provato ma crasha sempre il servizio di messaggistica...l'unica è cancellare il messaggio e basta!!!
     
  3. Scrivi al support allegando lo screen del messaggio e il link del profilo dell'utente.
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie mille per la segnalazione. Provvederò personalmente ad informare chi di dovere per effettuare controlli mirati.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  5. Questa mattina ho cercato il suo profilo e non è più disponibile, suppongo la segnalazione sia andata a buon fine ed è stato bannato.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    :rolleyes:

    Posso fare altro per voi?

    Attendo una vostra cortese risposta.
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  7. Ciao •RydenBlake•, so che mi dirai di scrivere al support, ma dopo 15 volte che scrivo, mi sono stufato di ricevere la stessa risposta.
    Mi spiego, avevo una nave su globale europa 1 e da un riavvio del server di circa 15 gg fa, non riesco più a loggare neppure nella home.
    Purtroppo non ricordo più la mail sulla quale avevo registrato la nave (e forse ormai non sarà neppure più attivo), ma però ho scritto al support che nel passato avevo fatto qualche acquisto e quindi se gli mandavo la mia carta di identità avrebbero potuto constatare che ero io e non uno che tentava di fregare navi......
    Visto che forse qualcosa tu sei in grado di far capire a chi stà dall'altra parte, mi potresti dire se ya famo a riattivarmi sta nave?.
    Grazie in anticipo
    Bye
    Pilone
     
  8. patavium

    patavium User

    Synyster_Gates - Clicca per i dettagliSynyster_Gates10.12.2021 19:12+++ Good news for our active players +++
    A:
    SAVE×YOUR×TEARS
    ****RITA-HUN****
    RØÐΔN
    亗Mos亗Craciun亗
    PΔTΔVIUM
    Pilots!
    We decided to make a present for our regular players because of the latest fixes and constant bugs in the game. You have a chance to receive one of the prizes, which will be chosen at random.
    Game items and privileges that you can get:
    ●One XT10 module
    ●500.000 USB-100
    ●100.000 RSB-75
    ●300.000 URI
    ●Premium and rebate package for one week
    ●Orcus
    ●One new rocket launcher (Hydra, Triskelion, Neptune)
    ●ABR and I-Oil pack
    Each player can receive one bonus code for one account.
    Get your bonus here:
    Best regards,© 2021 Bigpoint GmbH
    ==================================================
    Piloti!
    Abbiamo deciso di fare un regalo ai nostri giocatori abituali a causa delle ultime correzioni e dei bug costanti nel gioco. Hai la possibilità di ricevere uno dei premi, che sarà scelto a caso.
    Oggetti di gioco e privilegi che puoi ottenere:
    ●Un modulo XT10
    ●500.000 USB-100
    ●100.000 RSB-75
    ●300.000 URI
    ●Pacchetto premium e sconti per una settimana
    ●Orcus
    ●Un nuovo lanciarazzi (Hydra, Triskelion, Neptune)
    ●Pacchetto ABR e I-Oil
    Ogni giocatore può ricevere un codice bonus per un account.
    Ottieni il tuo bonus qui:
    Cordiali saluti,© 2021 Bigpoint GmbH


    avanti un'altro ....

    «ŞДɄƦƟƝ» - Clicca per i dettagli«ŞДɄƦƟƝ»12.12.2021 17:13***
    A:
    De_Hollander
    MundungusFletcher
    ΔĐΣ 2K21
    Пандоро
    PΔTΔVIUM
    I piloti!
    L'azienda Bigpoint, conduce un'indagine giocatori
    Per l'indagine, ogni giocatore riceve un codice bonus.
    Il contenuto del codice bonus:
    ● Modul:DMG-XT10(5)
    ● Modul:HP-XT10(5)
    ● Modul:SPC-XT10(5)
    ● 50.000 Seprom
    ● 250.000 RSB-75
    ● Cosmic Class C-cc 300.000
    ● Centurion
    ● Orcus
    ● Holo
    ● Goliath plus
    ● Citadel plus
    ● Liberator plus
    ● Premium
    ● 60.000 rinusks
    ● 100.000 Uri
    ● EPHON-100 (2 hour)
    Bigpoint sul portale: xxxxx
    Con i migliori saluti,© 2021 Bigpoint GmbH
    ******************************


    e si continua
    •RydenBlake• pensaci tu



    •RydenBlake•
     
    Ultima modifica di moderatore: 14 dicembre 2021
  9. Ciao ragazzi anche a me è arrivato lo stesso messaggio che avete pubblicato. Ho fatto la segnalazione ma nessuna risposta da BP
     
  10. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Tranquillo, se hai segnalato verranno presi provvedimenti.

    Grazie per la segnalazione, ti invito però a riportare al support l'accaduto, specificando di aver già scritto in forum.

    Purtroppo senza alcun dato non si può far molto. Comunica tramite support scrivendo tutti i tuoi dati. :)
     
  11. Grazie mille Ryder si l'account non risulta più. Buon gioco a tutti
     
  12. vedo con piacere che si sta muovendo qualcosa ringrazio per le info evento e le risposte immediate che stai dando RYDEN BLAKE, quindi colgo l'occasione per informarvi che il gioco sta diventando ingiocabile a causa di questa nuova moda di girare per le mappe con il cosidetto ( treno) 1 nave che guida, in automatico o a mano, e le altre 7 che fanno tutto ciò che fà la prima.
    chiedo cortesemente se si può fare qualcosa per far smettere questi personaggi l'uso di questa scorrettezza
    grazie
     
    A lello_lalla e patavium piace questo elemento.

  13. Ciao •RydenBlake•, ho già scritto più volte da vari indirizzi mail offrendo di fornire qualsiasi documento per provare che sono io e la nave è mia, ma dal support ricevo la stessa risposta come fosse un disco rotto :"La mail dalla quale stai scrivendo non è quella di registrazione della nave". A questo punto la nave la posso anche salutare, ma non capisco perchè non vogliano fare uno sforzo in più per risolvermi un problema non di certo generato da me. Un minimo di elasticità su queste cose la potrebbero anche avere visto quello che si lascia passare in mappa di gioco....Grazie comunque per l'interessamento e consiglio.
    Bye bye
     
    A patavium piace questo elemento.
  14. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    L'unica cosa che posso consigliarti è di scrivere al support mediante ogni email che hai. Prima o poi quella giusta la becchi. :p
    Se conoscessi la mia prima mail, fatta da piccolo su @live.it, ti metteresti a ridere. Prova anche le tue mail vecchie, delle volte ci si dimentica su quale account di posta viene parcheggiata la nave. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.