Informazione sui sistemi di pagamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FENDI112011, il 26 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    volevo cortesemente sapere in base a cosa il sistema assegna il ''paese'' con la quale valuta si possono fare i pagamenti . Dopo aver iscritto un account dall'albania le opzioni di pagamento mi appaiono ''albanesi'' (ovvero con la possibilità si usare numeri di telefono albanesi per pagare ecc.) e non numeri italiani anche se ora mi sto connettendo dall'italia .. su un server italiano..
    Grazie

2. =BENJA=

=BENJA= User

in teoria, nella schermata iniziale del gioco (quella da cui fai login per intenderci) in alto a sx c'è l'opzione della lingua; se selezioni lì italiano; e anche nel menu account una volta entrato nel tuo acco (rotellina alto dx) metti italiano come lingua, credo; e dico credo, che dovrebbero uscirti le cose in italiano e non più albanese

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.